info su centralina

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
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36
Ravenna
Ho cercato ma non ho trovato nulla, mi spiegate la differenza nel rimappare una centralina originale e sostituirla con una nuova?
Attenzione no il modulo aggiountivo propirio una nuova centralina.

Ho cercato su internet e pare che le elaborazioni più spinte prevedano il cambvio della centralina. (di solito Bosch)


Grazie
 
capogruppo":ny4l5v9d ha detto:
Ho cercato ma non ho trovato nulla, mi spiegate la differenza nel rimappare una centralina originale e sostituirla con una nuova?
Attenzione no il modulo aggiountivo propirio una nuova centralina.

Ho cercato su internet e pare che le elaborazioni più spinte prevedano il cambvio della centralina. (di solito Bosch)


Grazie

alcune centraline permettono di regolare parametri che su quella standard non puoi toccare...
 
rapidello":3nzpuhqg ha detto:
capogruppo":3nzpuhqg ha detto:
Ho cercato ma non ho trovato nulla, mi spiegate la differenza nel rimappare una centralina originale e sostituirla con una nuova?
Attenzione no il modulo aggiountivo propirio una nuova centralina.

Ho cercato su internet e pare che le elaborazioni più spinte prevedano il cambvio della centralina. (di solito Bosch)


Grazie

alcune centraline permettono di regolare parametri che su quella standard non puoi toccare...

quindi è meglio cambiare la centralina per fare un lavor doc....anche per portare i canonici 116 a 140.....
 
Il jtd da 115 ci arriva a 140cv,senza compromettere troppo l'affidabilità.. ;) il costo di 1 centralina nuova è esorbitante,intorno ai € 1.500.. :?:
 
mi sa che conviene una rimappa dell'originale, magari senza arrivare ai 140, bastano 20 cv in più.

Giusto per avere più brio sotto il cofano......poi si sa che la frizione va rifatta dopo 50000 km, magari con una più robusta.
 
capogruppo":3n6surbb ha detto:
rapidello":3n6surbb ha detto:
capogruppo":3n6surbb ha detto:
Ho cercato ma non ho trovato nulla, mi spiegate la differenza nel rimappare una centralina originale e sostituirla con una nuova?
Attenzione no il modulo aggiountivo propirio una nuova centralina.

Ho cercato su internet e pare che le elaborazioni più spinte prevedano il cambvio della centralina. (di solito Bosch)


Grazie

alcune centraline permettono di regolare parametri che su quella standard non puoi toccare...

quindi è meglio cambiare la centralina per fare un lavor doc....anche per portare i canonici 116 a 140.....

non credo una centralina apposita per jtd...oltre alla nostra...
 
teknomotion":2zcn2tpc ha detto:
L'MP Garage è ancora aperto,io ti consiglio di venire da queste parti,poi è convenzionato con il 147VC.. ;)


oi da ravenna mi è un po scomodo....anche perché se ho bisogno per qualsiasi cosa di loro diventa proibitivo.....
 
io viaggio con 155cv di mappa... è si esasperata ma... basta seperla usare che nulla da problemi, e per la frizione zero problemi... con 135cv manco ti accorgi di aver mappato, garantito!
 
sicuramente con attenzione, ossia scaldando bene il motore, e con cambi di olio buono......si può ottenere una vita del motore lunga......
 
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