info su bluetooth

max74

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
7
0
1
Roma
Ciao a tutti,
sto chiudendo il contratto con il conce, ma sono indeciso se prendere il bluetooth.
Se qualcuno di voi già lo monta mi può spiegare come funziona ???
Grazie
 
non ce l'ho sulla 147 ma ce l'ha mia mamma sulla sua, semplicissimo tieni sempre il bluetooth acceso sul cellulare, quando sali in macchina riconosce il cel e se squilla senti la suoneria sulle casse e rispondi, l'audio ti esce dalle casse e il microfonino è in alto sul montante di solito quindi parli tranquillamente, la gente che ti vede da fuori ti prende x pazzo :asd) però direi molto utile c stavo pensando anche io di montarlo aftermarket, però non riesco a separarmi dal mio auricolare al bluetooth da orecchio fa troppo scena :elio)
 
Quali sono i costi e i modelli di bluetooth che consigliate (quelli fissi da macchina intendo)
 
Molto valido il parrot ck3000 evolution. dovrebbe costare tra i 100 e i 150 euro, più una 50ina per il montaggio se non sei un amante del fai-da-te
Ci sto pensando anch'io, ho visto gli schemi di montaggio, sembra semplice... ma un elettrauto mi ha detto che se c'è il bose è più problematico... boh!
 
Io sto pensando a prendere il tomtomgo 500/700 e sostituirlo al vecchio obsoleto sfatascente (termione coniato ad uopo) che ha anche la funziona BT,gestibile sempre touch screen come tutte le altre funzioni.....il presso su e-bay rulla sui 550/600 però è ANCHE navigatore al top :)
 
Top