info su autoradio cd di serie

valsim

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
506
0
16
Avellino
salve ragazzi,siccome sulla mia progression ho l'autoradio senza lettore cd,vorrei passare ad una con lettore cd,magari trovandola usata,ma volevo sapere se almeno legge i cd-rw!altrimenti passo direttamente alla versione che legge anche gli mp3 e non se ne parla più!grazie,ciao!

grazie giakomino,sapresti indicarmi + o - da che periodo in poi hanno anche questa funzione?per caso dipende dalla versione software?

La mia e` di giugno 04.

Ho provato un cd Mast ma non so dirti se rw

Cmq lo ha letto

PS che marca e` la radio CD della progression?
Non la trovo da nessuna parte.

Dubito che sia la Clarion

la radio che monterò è una blaupunkt presa da una distinctive,spero non ci siano problemi con gli attacchi posteriori!
anche ordinandola come optional sulla progression credo che venga montato lo stesso modello di autoradio!
ma nessuno usa mai un cd-rw?cmq quella che monterò è una sw 3.17,quindi in teoria una delle ultime!

si,assolutamente ,gli attacchi delle autoradio sulle distinctive e sulle progression sono identici

Scusate ma queste ultime autoradio con cd hanno l'uscita RCA per collegare l'ampli? Io ho una delle ultime (penso) xche la car l'ho presa 1 mese fa.

eccomi qui,dopo un bel giretto sui sampietrini con la nuova autoradio con lettore cd!tutto ok!!!ah,i cd-rw funzionano perfettamente,almeno così risolvo in parte la mancanza degli mp3!

uscite rca?nel senso degli attacchi bianco e rosso?no,non ci sono!