info su aquamist

dj ultra

Nuovo Alfista
26 Luglio 2006
149
0
16
ciao a tutti sarei interssato sull ' acquamist sapete dirmi quanto costa + il montaggio e quali officine sono specializzate in questo componente grazie

diciamo che me la cavicchio ma nella gaq ho letto che bisogna montarlo da mani esperte quanto costa il kit ?

ok posso montarla solo con la centralina rimappata e frizione rinforzata o serve una elaborazione piu' spinta ?

alexone85":1ohqppan ha detto:
Xp2200":1ohqppan ha detto:
Iniezione d'acqua per abbassare le temperature, questo e il sito ufficiale
dove la ineitta? ma e possibile montarlo su qualsiasi motore? aspirato benza? turbo benza diesel?
quanti cavalli da e come fa questo sistema a dare cavalli?
alcuni dicono 30 io l'ho montati e ne ha dati 11 i cv in piu son dati dal fatto che bruci il metanolo che fa calore e quincdi poi potenza

quindi solo con acqua non si ha quei gran benefici . cmq credevo di piu' di solo 11cv per la spesa che si va a fare

alexone85":27wh223g ha detto:
dove la ineitta? ma e possibile montarlo su qualsiasi motore? aspirato benza? turbo benza diesel?

Viene iniettata nei condotti di aspirazione per abbassare le temp in camera, molto usato nei motori turbo benza parecchio spinti per evitare la detonazione (nei motori 1.5 turbo delle F1 per esempio veniva usato).

Xp2200":wudb7uw5 ha detto:
alexone85":wudb7uw5 ha detto:
Viene iniettata nei condotti di aspirazione per abbassare le temp in camera, molto usato nei motori turbo benza parecchio spinti per evitare la detonazione (nei motori 1.5 turbo delle F1 per esempio veniva usato).
grazie... pero e tanta la spesa per quel che rende da come dice mezzo...