Info su allestimenti

raid3n79

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
143
0
16
Vorrei far notare alcune differenze tra due macchine molto simili
La stilo 3p 116cv dynamic di mio cognato
e la mia 147 3p distinctive 116cv

la sua consuma meno... circa 100km in + kol pieno(abbiamo lo stesso piede forse lui + pesante però la sua ha 4000km mentre la mia 26000

la sua arriva ai 200 kon + agilità (la mia è un po + lenta solo nel lungo
però - ps lu ha gomme 205 su cerchi da 16" io 215 su 17")

la sua superati i 20km/h si kiude automatikamente

i suoi finestrini si kiudono automaticamente.. (come mai hanno tolto ste antipizzicamento solo su 147 e sulla stilo le hanno lasciate?)

La sua ha il vano frigo...

eppure la mia è una distinctive...

cn73":xd894mgz ha detto:
La tua è più bella ;)

la tua è alfa romeo ... :asd) è più elegante :asd)

personalmente sedermi al volante di una 147 mi dà altre sensazione che guidare una stilo, ma sono gusti personali

Buoni buoni... nn travisate quello ke ho detto non kambierei mai la mia per la sua..... sia ben inteso.. nasona for ever!!!!
La mia era una semplice considerazione sugli allestimenti....
:hail) :hail) :147) :OK)

I rapporti delle marce tra Stilo e 147 sono leggermente diversi anche se hanno lo stesso motore con lo stesso numero di cavalli, quindi è per questo che le prestazioni possono essere anche diverse

e gia' ,hai ragione in alcune cose la stilo e' meglio ...per esempio il bizona e' installabile come optional su tutte le versioni(anche la base)

raid3n79":zze5l7y1 ha detto:
Vorrei far notare alcune differenze tra due macchine molto simili
La stilo 3p 116cv dynamic di mio cognato
e la mia 147 3p distinctive 116cv

la sua consuma meno... circa 100km in + kol pieno(abbiamo lo stesso piede forse lui + pesante però la sua ha 4000km mentre la mia 26000

la sua arriva ai 200 kon + agilità (la mia è un po + lenta solo nel lungo
però - ps lu ha gomme 205 su cerchi da 16" io 215 su 17")

la sua superati i 20km/h si kiude automatikamente

i suoi finestrini si kiudono automaticamente.. (come mai hanno tolto ste antipizzicamento solo su 147 e sulla stilo le hanno lasciate?)

La sua ha il vano frigo...

eppure la mia è una distinctive...

bhe tu hai sospensioni a quadrilateri, una ripresa migliore ( se avessi gli stessi cerchi), una linea decisamente piu cattive, uno sterzo molto piu preciso ecc ... poi è vero alcune cose lasciano un po da pensare effettivamente

giangirm":1lqjhjyx ha detto:
in effetti la stilo ha alcuni accessori in più.... :ka)
e che filosofia e' questa? le Alfa dovrebbero esser piu' prestigiose einvece sono meno accessoriate delle fiat? Mah :?: