Info su additivi pulitori

ZEVERSY

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,416
0
36
Naples / Ancona FFZ: 5915 Post.
Ciao ragazzi in previsione di un viaggio di circa 1000km con la mia 1.6 120cv volevo approfittare per mettere nel pieno uno di quei pulitori per ignettori, valvole ecc tipo STP. Qualcuno li ha mai usato o mi sa consigliare qualche prodotto specifico.....calcolate che io ho appena 25.000 km e quindi penso che il motore e'abbastanza pulito, calcolando anche cambio l'olio ogni 10.000km.

Beh fatemi sapere

Usalo tranqillamente

Usalo e vedrai che la macchina va meglio.Prendi sempre quello combinato, cioè additivo,pulisci iniettori lo trovi dal benzinaio e costa intorno ai 3-4 € .Per il diesel c' è anche antighiaccio per la nafta ma non è il tuo caso

alexone85":1xipoori ha detto:
ilplay":1xipoori ha detto:
pulitore completo STP con scatola grigia ,costo circa 18 euro ,ottimo prodotto,provato piu'volte ;)
io invece di prendere quello grigio ho preso il verde benzina, il nero iniettori e il giallo qualcos altro...
quello grigio vale per tutti e 3? help
si e' completo e migliora l'accelerazione.p.s se oggi sei in giro fai un salto dalle parti di panorama :)

ilplay":6b2dcb2w ha detto:
alexone85":6b2dcb2w ha detto:
ilplay":6b2dcb2w ha detto:
pulitore completo STP con scatola grigia ,costo circa 18 euro ,ottimo prodotto,provato piu'volte ;)
io invece di prendere quello grigio ho preso il verde benzina, il nero iniettori e il giallo qualcos altro...
quello grigio vale per tutti e 3? help
si e' completo e migliora l'accelerazione.p.s se oggi sei in giro fai un salto dalle parti di panorama :)
si ok dimmi un ora e dove di preciso.

ilplay":1mnbm0qk ha detto:
a dopo alex,scusate l'ot :sadomaso)
si in effetti :asd) andiamo in IN...
parlando di additivi alcuni amici dicono siano buoni appunto i sintoflon. ma per pulizia aspirazione e iniettori etc non fanno nulla come prodotti, solo additivo benza e olio motore...
ps meglio stp o arexones?

alla arexons facciamo fare i lucida cruscotti(peraltro ottimi).quel pulitore stp completo pulisce tutto il sistema di alimentazione,quindi iniettori,cielo dei pistoni,valvole etc,provato personalmente.altrimenti vendono un prodotto da spruzzare nell'aspirazione dell'auto che funziona da pulitore anche lui ma non l'ho mai provato.a breve smontero'il debimetro e puliro'anche quello :D

ilplay":1n372bpc ha detto:
alla arexons facciamo fare i lucida cruscotti(peraltro ottimi).quel pulitore stp completo pulisce tutto il sistema di alimentazione,quindi iniettori,cielo dei pistoni,valvole etc,provato personalmente.altrimenti vendono un prodotto da spruzzare nell'aspirazione dell'auto che funziona da pulitore anche lui ma non l'ho mai provato.a breve smontero'il debimetro e puliro'anche quello :D
facciamo che quando lo smonti mi chiami e facciamo anche il mio? ;) dai dai io da solo non ci metto mano. facciamo o dopo le 18 se hai tempo, voglia, se ce luce, o se no una domenica matt pome o sabato matt pome. dimmi di si. :OK)

lukameraweb":i6p1q5r9 ha detto:
oggi proprio ho aggiunto un flaconcino di STP TRATTAMENTO DIESEL...
chi di voi lo ha fatto??? COMMENTI?
Positivi. Riduce leggermente la fumosità e la macchina gira più regolare. Ovviamente non bisogna asoettarsi miracole, ma il suo lavoro lo fa

alexone85":1kqs5n1s ha detto:
ilplay":1kqs5n1s ha detto:
facciamo che quando lo smonti mi chiami e facciamo anche il mio? ;) dai dai io da solo non ci metto mano. facciamo o dopo le 18 se hai tempo, voglia, se ce luce, o se no una domenica matt pome o sabato matt pome. dimmi di si. :OK)
certo :OK)

Scusate....

Scusate , ma che serbatoio avete ? Io con 50 € (33 litri ) di v-power sono a 3/4 di serbatoio, se ne metto 90 € allago la nasona....! Io la pago in offerta a 1,48 €/litro e devo dire che la macchina cambia completamente....costa di più ma rende di più perchè sono arrivato a 14,2 di consumo medio con il clima sempre acceso ,mica male

ti ringrazio per la testimonianza...cmq io non avevo tutto il pieno ma quasi ....mancavano un altra 15ina di euri....fa niente vero?
MAD147":vnqfds2t ha detto:
lukameraweb":vnqfds2t ha detto:
oggi proprio ho aggiunto un flaconcino di STP TRATTAMENTO DIESEL...
chi di voi lo ha fatto??? COMMENTI?
Positivi. Riduce leggermente la fumosità e la macchina gira più regolare. Ovviamente non bisogna asoettarsi miracole, ma il suo lavoro lo fa

Re: Scusate....

pizz per un benzina sono più che OTTIMI
max14716":1bpm8wz1 ha detto:
Scusate , ma che serbatoio avete ? Io con 50 € (33 litri ) di v-power sono a 3/4 di serbatoio, se ne metto 90 € allago la nasona....! Io la pago in offerta a 1,48 €/litro e devo dire che la macchina cambia completamente....costa di più ma rende di più perchè sono arrivato a 14,2 di consumo medio con il clima sempre acceso ,mica male

Re: Scusate....

max14716":3v126q44 ha detto:
invece con la benzina normale che medie hai?hai notato miglioramenti prestazionali?