info su acquisto navigatore satellitare

devilman

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
2,321
0
36
Cava de' Tirreni
Appena posso, confeziono la mia firma per questo fantastico forum,detto cio vi pongo un quesito.Sto trattando un navigatore ma senza antenne cavi e roba del genere,il tipo che me lo dovrebbe vendere mi ha detto di chiamare in Alfa e farmi dire cosa ci vuole ( a parte le altre due antenne) e quanto mi costa fra pezzi e mano d'opera.....avete idea di cosa mi diranno? e poi faccio bene a prendere un navigatore usato senza accessori???grazie a tutti come sempre. :grazie)

No, non fai male, pero' attento, verifica la provenienza in qualche modo, se per caso dovesse risultare di provenienza illecita potresti avere dei problemi con il codice IMEI del cellulare...
i pezzi di ricambio e la mano d' opera non sono costosissimi:
-la base d' antenna trivalente con GPS (150 €. circa)
-cablaggio trivalente (60 €. circa)
-bracket per montaggio in plancia (30 €. circa)
-microfono per plafoniera (dai 30 ai 50 €. a seconda di cosa trovi)
- montaggio (Boh! ho fatto praticamente da solo)

grazie

insomma siamo sui 300 euro solo di pezzi a cui andranno aggiunti almeno una cinquantina di euro per il montaggio,che aggiunti ai 900 euro di fine asta fanno piu di 1200 eurozzi......a questo punto mi chiedo quanto costa prenderlo nuovo in Alfa.ciao e grazie

Re: grazie

devilman":jvzhoayu ha detto:
insomma siamo sui 300 euro solo di pezzi a cui andranno aggiunti almeno una cinquantina di euro per il montaggio,che aggiunti ai 900 euro di fine asta fanno piu di 1200 eurozzi......a questo punto mi chiedo quanto costa prenderlo nuovo in Alfa.ciao e grazie

beh nuovo costa 2800€ :asd) se non e' aumentato nel frattempo
per cui fai l'affare a metà prezzo