Salve, devo comprare la mia prima auto (ho 20 anni) e nella mia zona un venditore ha una 147 "vecchio" modello Mjet Sport Cup nera metallizzata 3 porte. E' una Km0 ed è stata immatricolata nel novembre del 2004.
Ho parlato con il concessionario solo telefonicamente e l'auto devo ancora vederla.
Elenco qui gli optional (che effettivamente non so se sono di serie):
ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Fari Xenon, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Lettore CD + Caricatore CD, Servosterzo, Spoiler, Frecce Bianche, Scendiporta Cromati.
Dovrebbe essere tutto di serie comunque!
I comandi al volante quindi non li ha vero?
Nemmeno pomello e volante in pelle?
Il climatizzatore è autimatico o manuale?
C'è qualche optional che potrei aggiungere (ovviamente che si possa aggiungere ora) ?
Il prezzo è 17.000 Euro l'auto è una Km0, il passaggio me lo offrirebbe il concessionario e mi pagherebbe anche il bollo per un anno.
Che ne dite?
Consigli?
Potete segnalarmi una serie di foto (vanno benissimo anche le vostre!) in cui posso vedere bene gli interni?Sicuramente ci sono sul forum!
Accetto qualsiasi consiglio!
Ovviamente andrò a vedere l'auto la prossima settimana perchè non ho tempo, ma sono ansioso e quindi chiedo qui!!! :sarcastic)
Ciao e grazie a tuttiiiii!
:elio)
Ho parlato con il concessionario solo telefonicamente e l'auto devo ancora vederla.
Elenco qui gli optional (che effettivamente non so se sono di serie):
ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Fari Xenon, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Lettore CD + Caricatore CD, Servosterzo, Spoiler, Frecce Bianche, Scendiporta Cromati.
Dovrebbe essere tutto di serie comunque!
I comandi al volante quindi non li ha vero?
Nemmeno pomello e volante in pelle?
Il climatizzatore è autimatico o manuale?
C'è qualche optional che potrei aggiungere (ovviamente che si possa aggiungere ora) ?
Il prezzo è 17.000 Euro l'auto è una Km0, il passaggio me lo offrirebbe il concessionario e mi pagherebbe anche il bollo per un anno.
Che ne dite?
Consigli?
Potete segnalarmi una serie di foto (vanno benissimo anche le vostre!) in cui posso vedere bene gli interni?Sicuramente ci sono sul forum!
Accetto qualsiasi consiglio!
Ovviamente andrò a vedere l'auto la prossima settimana perchè non ho tempo, ma sono ansioso e quindi chiedo qui!!! :sarcastic)
Ciao e grazie a tuttiiiii!
:elio)