Info su acquisto 147 sport cup Mjet

Marcooo

Nuovo Alfista
2 Novembre 2005
195
0
16
Cesena
Salve, devo comprare la mia prima auto (ho 20 anni) e nella mia zona un venditore ha una 147 "vecchio" modello Mjet Sport Cup nera metallizzata 3 porte. E' una Km0 ed è stata immatricolata nel novembre del 2004.
Ho parlato con il concessionario solo telefonicamente e l'auto devo ancora vederla.
Elenco qui gli optional (che effettivamente non so se sono di serie):

ABS, Airbag, Airbag laterale, Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Cerchi in lega, Chiusura centralizzata, Climatizzatore, Fari Xenon, Fendinebbia, Immobilizzatore elettronico, Lettore CD + Caricatore CD, Servosterzo, Spoiler, Frecce Bianche, Scendiporta Cromati.

Dovrebbe essere tutto di serie comunque!
I comandi al volante quindi non li ha vero?
Nemmeno pomello e volante in pelle?
Il climatizzatore è autimatico o manuale?
C'è qualche optional che potrei aggiungere (ovviamente che si possa aggiungere ora) ?
Il prezzo è 17.000 Euro l'auto è una Km0, il passaggio me lo offrirebbe il concessionario e mi pagherebbe anche il bollo per un anno.
Che ne dite?
Consigli?
Potete segnalarmi una serie di foto (vanno benissimo anche le vostre!) in cui posso vedere bene gli interni?Sicuramente ci sono sul forum!
Accetto qualsiasi consiglio!
Ovviamente andrò a vedere l'auto la prossima settimana perchè non ho tempo, ma sono ansioso e quindi chiedo qui!!! :sarcastic)
Ciao e grazie a tuttiiiii!

:elio)

Io ne guido una identica da un anno e mi sento di consigliartela.
Non ha i comandi al volante.
il pomello e il volante sono in pelle.
l'aria condizionata è manuale.
tra gli optional che probabilmente potrai montare dopo c'è il cruise-control
con una faq apposita, il connect, la radio mp3.
per vedere qualche foto puoi cercare 147 cup sport con il cerca ne troverai molte.

Le condizioni che ti fa sono favorevoli a mio avviso e poi la cup sport è una gran bella macchina... hai i cerchi da 17'' :OK)

io l'ho presa a cesena pagata uno sproposito proprio 1 anno fa da loro non ci andro mai piu pessima sia alla vendita e per di piu alla assistenza ho una cup sport nera

immagino che quella che dici tu e' a rimini da walter

ti posos di re che il caricatore cd e' quello non conforme con i cdr infatti a me i cd li salta spesso si mangia i secondi e con l'impianto bose sempre al massimo da parecchio fastidio ma non si puo' fare niente io l'ho Pagata

19 + la mia vecchia alfa 145gpl 1.4 del 2000 anzi la pago a rate per 3 anni
una sofferenza incredibile

a te fanno un prezzo ottimo sicuramente a quella cifra si vendono auto di categoria inferiore

io il cruise l'ho smontato da un alfa distrutta trovata a forli ho pagato 10 euro per l'asta e il pezzo sotto il volante alla casa alfa mi avevono detto 75 euro!!!!
fra 2 settimane devo fare il tagliando che sono 250 euro dopo 23mia km le gomme sono gia alla frutta e occhio hai marciapiedi i 17 non perdonano io personalmente li ho gia rigati
la cosa brutta da vedere e' l'assetto la chiamano sport cup ma sembra un canguro altissima solo che adesso non ho proprio voglia di spendere la paga di un mese per ammo e molle

c'e' il problema dei fanali allo xeno che si macchinano dentro anche se non noto una visuale notturna peggiore e poi se vai a sbattere costano 990 euro l'uno!!!! te lo dico perche' a giugno ho distrutto l'auto a milano marittima contro un motore che ha preso la rotonda contro mano e mi ha fatto 7500 euro di danni

il motore per adesso va abbastanza penso ad una rimappa per inizio prossimo anno all'inizio consumo abbastanza facevo i 15 a stento adesso sono sui 17 merito anche del cruise

scricchiola da fare paura ma il bose risolve in parte il problema ogni tanto sclera il body compure per colpa delle luci di pisizione bruciate opure sporadicamente avaria impianto abs e EDB

se devo dargli un voto generale credo un tra 6.5 e 7

io ho la cup cioè la versione 5 porte e ne sono veramente soddisfatto la preferisco anche al distinctive infatti la trovo molto più giovanile con xeno bose e 17 già di serie il prezzo è molto buono io a dicembre 2004 la pagai 18300euro l'unica cosa che manca è il bracciolo infatti presto lo monterò pure io :OK)

io ho la cup sport come puoi vedere dalla firma e l'ho pagata 18.000 presa a luglio...
sono soddisfattissimo...
credo sia il modello-allestimento + bello per la 147...
sono strafelice e te la consiglio vivamente...
l'aria condizionata manuale va benissimo (anche meglio dell'automatica...)
aggiungi solo il bracciolo per 200€ e prendila...!!! :OK) :OK) :OK)

Grazie a tutti!!!
Avrei qualche altra domandina...
Gli specchietti si chiudono alettricamente?
Sono un po' dubbioso anche sul clima manuale, non mi convince tanto..
Ciao!

Marcooo":1mn8b8uf ha detto:
Grazie a tutti!!!
Avrei qualche altra domandina...
Gli specchietti si chiudono alettricamente?
Sono un po' dubbioso anche sul clima manuale, non mi convince tanto..
Ciao!

gli specchi assolutamente no su nessuna versione.
a me il clima piace Auto.. io ho una Distincitiive.. ma penso che su ebay trovi qlcs,del tipo un tizio vendeva la parte della plancia quella con le mostrine digitali e i collegamenti.. ovviamente senza centralina bizona.. xo credo vada lo stesso.. ! e fa una bella figura con quei display.. tanto fidati il bizona nn lo userai mai..almeno.. io nn lo uso!!xo mi piacciono le mostrine digitali..

ti consiglio il bracciolo... x me è indipsensabile!

x il resto.. gran macchina..

fidati di me che ce l'ho e vedo tutti i giorni il bizona...
il manuale è ottimo e fa il suo dovere, è molto + intuitivo da usare e ...secondo me alla fine è pure meglio dell'automatico...

e poi ha un aria + racing che + si addice al modello cup sport... :D :culo) :nod)

compra quell'auto che siamo in pochi ad averla...è una delle poche nasone che si distinguono di serie...
e si girano tutti fidati... :nod) :nod) :nod)

Il prezzo è molto buono e le soddisfazioni saranno tante.... fidati!! Comunque questa è la mia:

freccianera.jpg

Mi sa che alla fine la compro!!!!! :up) :up)
Ho qualche altra domanduccia..Eh eh!
L'autoradio di serie ha il caricatore da 10 cd, gli mp3 non li legge vero?
Se volessi cambiarla è un problema?
C'è molto da impazzire?
A me interesserebbe mp3!
Al limite la venderei quella di serie...

puoi vendere quella di serie e prendere quella della GT che è IDENTICA IN TUTTO E PER TUTTO ANCHE ESTETICAMENTE...
solo che in + legge gli mp3... :nod)

Marcooo":3lpivv5r ha detto:
Mi sa che alla fine la compro!!!!! :up) :up)
Ho qualche altra domanduccia..Eh eh!
L'autoradio di serie ha il caricatore da 10 cd, gli mp3 non li legge vero?
Se volessi cambiarla è un problema?
C'è molto da impazzire?
A me interesserebbe mp3!
Al limite la venderei quella di serie...

No il caricatore non legge gli mp3.
Puoi cambiare tranquillamente la radio, addirittura mettere l'originale ma mp3 (ha il prezzo un po salato)

PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
La ritiro giovedì!!
Poi posto le foto eh eh...
Di serie aveva i cerchi da 17" quelli con le razze ma a me non piaciono e gli ho detto di mettermi i super sport, lui si è meravigliato dicendo che tutti fanno il contrario, ovvero fanno togliere i super sport e montano quelli con le razze.
E' vera sta cosa?
Comunque poco mi importa, a me piaciono i super sport!

Marcooo":3k2qvra0 ha detto:
PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
La ritiro giovedì!!
Poi posto le foto eh eh...
Di serie aveva i cerchi da 17" quelli con le razze ma a me non piaciono e gli ho detto di mettermi i super sport, lui si è meravigliato dicendo che tutti fanno il contrario, ovvero fanno togliere i super sport e montano quelli con le razze.
E' vera sta cosa?
Comunque poco mi importa, a me piaciono i super sport!

MITICO BENVENUTO...!!!
SIAMO FRATELLI DI AUTO...!!!
ANCHE IO AVREI PREFERITO I SS
POI PERO' PER ESSERE UN PO' DIVERSA HO LASCIATO I RAGGI ANCH'ESSI BELLI...
MA I SS SONO FATTI PER LA NASONA...!!! :nod)
COMPLIMENTI POSTA FOTO...!!!

Ovvio ovvio, appena mi arriva faccio un bel report! :lol:
Che modifiche mi consigliate?
Di quelle "grosse" ho pensato a rimappare ma aspetto un po' di quelle tranquille avevo pensato ai fanali lexus, antenna, poi che mi consiglate voi??
Ciao e graaazie