Info: staccare scritta JTD posteriore

Marcolinik83

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
315
0
16
Come posso fare ? la scaldo col Phon? :confusbig)
perchè lunedi' me ne arriva un'altra e volevo metterla al posto di quella...poi vi postero' le foto della scritta nuova... :elio)

:ciao)

avevo staccato la scritta alla mia vecchia macchina e ti dico che è una colla un pò impestata...avevo usato il phon per scaldarla e toglierla più facilmente....se ti rimangono dei residui e non riesci più a toglierli devi usare un pò di benzina, te la leva all'istante....anche se non è il massimo per la vernice della carrozzeria...altrimenti cerchi continui a scaldarla e insisti con le dita alla fine ci riesci....
fai poi vedere le foto con la tua nuova scritta :OK)

Sì, la scaldi col phon per un po' e poi con un lamina di plastica molto sottile cominci a spingere sulla colla che è sotto la scritta.
A me è venuta via dopo pochi secondi.
Poi una bella pulita per togliere i residui di colla e sei a posto :OK)

ElMatador":1xf1fha4 ha detto:
Sì, la scaldi col phon per un po' e poi con un lamina di plastica molto sottile cominci a spingere sulla colla che è sotto la scritta.
A me è venuta via dopo pochi secondi.
Poi una bella pulita per togliere i residui di colla e sei a posto :OK)

quoto è esattamente cio' che ho fatto io,ma invece di usare una lamina di plastica ho usato...un adesivo un po' robusto come spatola :crepap)
il resto l'ho tolto con alcool(spirito).

la benzina rovina la carrozzeria? a me non è mi capitato nulla anzi, efficacissima!
ma fattelo fare dal conce no?

Io ho tolto le scritte appena uscito dalla concessionaria... :elio)
Nel mio caso è bastato usare la tessera della ricarica Wind...
Ma, ripeto, praticamente erano appena state incollate! :elio)

Io ho fatto come stefano, usando una scheda telefonica.
Poi ho tolto i piccolissimi residui prima a mano (con le unghie, molto delicatamente) indi una bella passata di polish.