Info sostituzione autoradio 147 restyling

simonesp

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2011
21
0
1
Ciao a tutti scusate se apro una nuova discussione ma non ho trovato le informazioni che cercavo,
Ho una 147 seconda serie anno 2007, monta l'autoradio di serie che non legge nemmeno gli mp3, per questo la voglio cambiare, pensavo di acquistare online un JVC con cd mp3 aux usb, (prezzo inferiore a 100 euro) con la mascherina adattatore 1 din.
Quello che volevo sapere visto che acquisterò tutto online, devo comprare anche l'interfaccia cavi iso o il mio modello essendo del 2007 abbastanza recente o i cavi di serie sono gia predisposti per collegare un autoradio aftermarket?
 
Il montaggio è semplice:stacchi l'originale e riattacchi l'aftermarket,non hai bisogno di nulla a meno che non hai i comandi al volante che se vuoi utilizzare anche con l'autoradio aftermarket hai bisogno di un interfaccia...
 
Alfetto Q2":2zsgqjvb ha detto:
Il montaggio è semplice:stacchi l'originale e riattacchi l'aftermarket,non hai bisogno di nulla a meno che non hai i comandi al volante che se vuoi utilizzare anche con l'autoradio aftermarket hai bisogno di un interfaccia...
Ni.
Ricordati di ponticellare il sottochiave della radio col positivo fisso, per avere la radio costantemente accesa. Se invece vuoi che si accenda e si spenga col quadro della macchina hai 2 scelte: una interfaccia canbus per i servizi oppure sdoppiarti il cavo di alimentazione della presa accendisigari e collegarlo all'ingresso sottochiave della radio.
 
Top