Info siti dove trovare materiale per tuning

carlo688

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
468
0
16
Brianza
ciao qualcuno potrebbe indicarmi qualche sito che vende materiale per tuning tipo antennine, frecce bianche, eccc

se non si possono postare link me li mandereste in pvt ?

grazie 1000 !
ciauzz

Ebay is my way bello......

www.ebay.it..........lo conoscono tutti.

Vai sulla ricerca in tutto il mondo (le migliori offerte sono sempre tedesche) e metti come parole chiave "Alfa 147",meglio se specifichi la cartella accessori auto.....

Dimenticavo,devi prima registrarti.....

Per kit estetici,fari post. lexus chiedi a Nos

Mav76":2a4n8vnl ha detto:
Ebay is my way bello......

www.ebay.it..........lo conoscono tutti.

Vai sulla ricerca in tutto il mondo (le migliori offerte sono sempre tedesche) e metti come parole chiave "Alfa 147",meglio se specifichi la cartella accessori auto.....

Dimenticavo,devi prima registrarti.....

Per kit estetici,fari post. lexus chiedi a Nos
grazie per la risposta...
si sono già iscritto a ebay....
l'unico dubbio è quello di rischiare nei meandri di ebay internazionale, con pagamenti esteri ecc ecc
Hai già provato a comprare dall'estero ? Tutto ok ?

per i fari post. ho già chiesto a Nos, però penso di prenderli a gennaio...
Adesso volevo cominciare un po' soft con l'antennino e le frecce (bianche o fumé ? mah)

thanx
ciauz

squalettoge":1n3ub23d ha detto:
se solo x antennino e frecce penso che fai prima a cercare nella tua citta speedup e' un po caro

Ho giusto telefonato ieri ad un rivenditore di ricambi/accessori della mia zona (Seregno, prov di MIlano) e mi ha detto che in casa nn aveva le frecce bianche e doveva ordinarle...
Mi ha detto che dovrebbero essere intorno ai 35/40 eurozzi :mitra)
Ma si può ?

squalettoge":22gg3g0w ha detto:
gurda fossi in te farei un bel giro nelle discussioni regionali nella tua zona ci sono molti utenti e ti sanno indirizzare meglio

ho trovato su ebay un'antennina che mi piace propio, tra prezzo d'asta e spedizione la pagherei intorno ai 10 euro.. che dici ? C'è come prezzo ?

si farò proprio così, faccio un giretto nel forum della mia zona
grazie del suggerimento

carlo688":2deoerfl ha detto:
squalettoge":2deoerfl ha detto:
gurda fossi in te farei un bel giro nelle discussioni regionali nella tua zona ci sono molti utenti e ti sanno indirizzare meglio

ho trovato su ebay un'antennina che mi piace propio, tra prezzo d'asta e spedizione la pagherei intorno ai 10 euro.. che dici ? C'è come prezzo ?

si farò proprio così, faccio un giretto nel forum della mia zona
grazie del suggerimento

posta un pò il link o almeno la foto di sta antennina... :D