info sensore pressione

chicco84

Nuovo Alfista
3 Novembre 2011
248
0
16
Ragazzi se il sensore di pressione si rompe... a parte la spia e avaria controllo motore... da dei cali di prestazioni che si notano?

am78_ud":2dca5sya ha detto:
Quale dei due, turbo o rail? In ogni caso si dovrebbe notare..

questo... comunque mi da solo avaria controllo motore e rimane la spia accesa

Allegati

• n2l9wh.jpg
    n2l9wh.jpg
    13.4 KB · Visualizzazioni: 1,516
pressione turbo come minimo la macchina fuma. cmq si un calo di prestazioni lo dovresti notare. Sicuro che è lui che non va? Hai fatto una diagnosi?

credo di si

am78_ud":2hzt721k ha detto:
pressione turbo come minimo la macchina fuma. cmq si un calo di prestazioni lo dovresti notare. Sicuro che è lui che non va? Hai fatto una diagnosi?
gia in passato mi aveva dato il messaggio ma poi si è tolto da solo dopo qualche giorno... ieri invece ho pulito il sensore e appena montato ricomparso il messaggio avaria sistema controllo motore... non credo sia una coincidenza fumo ne fa ma chiaro e solo con le marce basse e non sempre le prestaxioni no ho notato cali... percepibili dici che se faccio una diagnosi me lo segnala se sia il sensore?

Mi sembra di ricordare che quando mi diede l'anomalia a me non attaccava piu la turbina. Pulito il sensore andato tutto a posto.

La spia si può accendere per mille motivi non puoi dire che è il sensore solo perché l'altra volta era quello. Fai una diagnosi