Ciao raga ho visto alcune foto dal forum di alcuni sedili in pelle(modello distinctive 2002) con la puntinatura..la mia e' del 2003 ma la puntinatura non ce l'ha,sapreste dirmi il motivo..
Friendevil":3bxqunm8 ha detto:Quella era pelle traforata...adesso hanno cambiato quindi la pelle traforata non c'è più.
mauro147selespeed":3bt9658z ha detto:La mia e del luglio 2001 e ha la pele come quella che e' optional sulla GT tipo pieno fiore, cioe' non e' traforata ed e' piu' morbida. Il colore e' rosso chiaro. Tutte le 147 che ho visto avevano la pelle piu' scura della mia.
Mi sapete dare qualche info?
nivomat":ffcdw4ie ha detto:mauro147selespeed":ffcdw4ie ha detto:La mia e del luglio 2001 e ha la pele come quella che e' optional sulla GT tipo pieno fiore, cioe' non e' traforata ed e' piu' morbida. Il colore e' rosso chiaro. Tutte le 147 che ho visto avevano la pelle piu' scura della mia.
Che sia pelle pieno fiore mi sa tanto che è impossibile...
La traforatura ci dovrebbe essere. Per traforatura si intendono i buchi sulla parte a cannelloni dei sedili.
E' possibile che non sia la pelle originale ma che sia stata rifatta da qualche precedente proprietario, se l'hai presa usata.
Oppure, cosa molto improbabile, essendo una macchina acquistata in Croazia, cambia qualche materiale... ma le 147 escono tutte da Pomigliano, quindi...
Postaci qualche foto così possiamo darti qualche info.
mauro147selespeed":n44dwr8g ha detto:nivomat":n44dwr8g ha detto:mauro147selespeed":n44dwr8g ha detto:La mia e del luglio 2001 e ha la pele come quella che e' optional sulla GT tipo pieno fiore, cioe' non e' traforata ed e' piu' morbida. Il colore e' rosso chiaro. Tutte le 147 che ho visto avevano la pelle piu' scura della mia.
Che sia pelle pieno fiore mi sa tanto che è impossibile...
La traforatura ci dovrebbe essere. Per traforatura si intendono i buchi sulla parte a cannelloni dei sedili.
E' possibile che non sia la pelle originale ma che sia stata rifatta da qualche precedente proprietario, se l'hai presa usata.
Oppure, cosa molto improbabile, essendo una macchina acquistata in Croazia, cambia qualche materiale... ma le 147 escono tutte da Pomigliano, quindi...
Postaci qualche foto così possiamo darti qualche info.
La pele e' sicuramente originale, ma la traforatura non cie'. Lunica cosa che potrebbe cambiare e' che qui da noi la pelle per le distinctive e' optional (vale anche per la prima serie).
Vedro di scatare qualche foto da vicino.