ciao a tutti, mi interessava sapere da ki ne e a conoscenza se il sedile della 147 gta sono elettrici come sulla 156gta grazie. :ciao) :ciao) :ciao)
si pero solo la regolazione dello skienale :spin)giakomino":30az40d9 ha detto:ma sicuro che sulla 156 siano elettrici? :sgrat)
lelesch81":1jrxtnq7 ha detto:I miei sono manuali, in stoffa & Kevlar...
Quelli che ho visto in pelle sono anche loro manuali.. Non saprei..
matt8804":1fw1q5e1 ha detto:Manuali! Niente motorini elettrici, tutto peso in meno.... :elio) :elio) :elio)
be tanto allegerita non e pesa solo 30kg in meno della 156 gta :jaw)lelesch81":vfh5v1eb ha detto:matt8804":vfh5v1eb ha detto:Manuali! Niente motorini elettrici, tutto peso in meno.... :elio) :elio) :elio)
E' vero, altrimenti non sarebbe una Gran Turismo Alleggerita (per via dei costi del carburante... :asd) )
asterix":3nusefbu ha detto:be tanto allegerita non e pesa solo 30kg in meno della 156 gta :jaw)
si lo so pero non e cosi leggera :asd)giakomino":2nzm4i2a ha detto:asterix":2nzm4i2a ha detto:be tanto allegerita non e pesa solo 30kg in meno della 156 gta :jaw)
la sigla GTA sta per gran turismo alleggerita...
https://alfavirtualclub.it/gta.php
asterix":13oy0lwp ha detto:si lo so pero non e cosi leggera :asd)
si pero non a sensogiakomino":130riap7 ha detto:asterix":130riap7 ha detto:si lo so pero non e cosi leggera :asd)
..... vedo che hai proprio capito.... il nome GTA è stato dato NON perchè è ALLEGGERITA... NON E' ALLEGGERITA.... ma per riutilizzare questo nome legato alla tradizione alfa... come scritto nella pagina che ti ho linkato... :ka) :ka)
asterix":3lfkmvs0 ha detto:si pero non a sensogiakomino":3lfkmvs0 ha detto:asterix":3lfkmvs0 ha detto:si lo so pero non e cosi leggera :asd)
..... vedo che hai proprio capito.... il nome GTA è stato dato NON perchè è ALLEGGERITA... NON E' ALLEGGERITA.... ma per riutilizzare questo nome legato alla tradizione alfa... come scritto nella pagina che ti ho linkato... :ka) :ka)
squalettoge":1hdqpwmx ha detto:la sigla ordierna GTA e' solo una rievocazione "storica" della vecchia sigla non ha il vero significato ma solo un omaggio alla storia
nivomat":2ja6dxz8 ha detto:Come ha detto sopra lele, la A non stà per alleggerita di peso del corpo vettura, piuttosto stà per alleggerimento di portafoglio dovuto alla benzina che beve la macchina in oggetto... :asd) :asd) :asd)
su auto invece gran turismo assatanatalelesch81":3bum9d72 ha detto:nivomat":3bum9d72 ha detto:Come ha detto sopra lele, la A non stà per alleggerita di peso del corpo vettura, piuttosto stà per alleggerimento di portafoglio dovuto alla benzina che beve la macchina in oggetto... :asd) :asd) :asd)
:asd)
Su quattro ruote quando la provarono il titolo era : "147 Gran Truismo all'Arrabbiata"