Info Scarico CSC

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao a tutti!! sono indeciso se prendere o meno lo scarico a doppio OO sinistro della CSC per la mia gattona...(preciso che non è ancora arrivata la micia) non so che rumore fa e non so nemmeno se poi col csc ne farà troppo.. non voglio che si esageri ma non voglia nemmeno che sia "muta"

il modello che vorrei è questo: AL590083
AL590083.jpg

che diametro hanno? 70 o 80? ma fa aumentare anche qualcosa in prestazioni? inoltre sul sito dice Mjet e non cita il JTS, si può mettere lo stesso? sono completamente ignorante io in materia :p..

per il montaggio che voi sappiate c'è bisogno di toccare il paraurti? io non voglio tagliare o segare nulla... semplicemente togliere l'originale e mettere questo.. ci sta?
ho contattato csc e mi hanno detto che il prezzo comprensivo di sconto del club+iva+trasporto è di 429... per montarlo quanto potrà mai chiedermi un meccanico?

€429 è un prezzo x i non soci,il mio l'ho pagato €211 montato in CSC,ma non è tutto inox come questo..c'è anche x il JTS,solo con il finale il sound cambia,ma non moltissimo,a mio avviso migliora xchè è + pieno.. ;) le prestazioni non aumentano,se n'è parlato in altre decine di discussioni.. :OK) l'uscita dovrebbe essere OO da 80,ma non ne sono sicuro,il OO da 70 ci sta senza modificare il para..

come montaggio poco, un 10/20 euro

AL590083 e' sia per mjet che per il 2.0jts :OK)

non aumenta le prestazioni, serve solo per il sound, ne fa' di piu' , comunque resta una cosa discreta.
il diametro e' da 80, sul gt non mi pare ci sia da segare il paraurti

ma rispetto all'originale quanto fa di più?? purtroppo la mia non è ancora arrivata e in giro di GT benzina non ne ho ancora sentite passare.. quindi non so nemmeno che rumorino faccia l'originale

Metti quello in inox doppio tondo e nn te ne pentirai, è una favola sia di estetica che di rumore....cupo!!!! :elio)

sisi.. ho gia fatto tutte le pratiche e pagato.. sto solo attendendo che mi "abilitino".. cmq quelli di csc nella mail dicevano che compreso lo sconto del club veniva 398, con la spedizione 429.. mi sembra altino lo stesso

pyro, ti riferisci a quello che ho postato io no?

quello tutto inox costa di più di quello di tekno...guardando i prezzi del listino che ho trovato qui sul forum in convenzioni (525 euro per il 590083) tolto il 40% e aggiunta l'iva verrebbe 378. magari hanno aumentato il prezzo ultimamente.