Info Scarico CSC

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao a tutti!! sono indeciso se prendere o meno lo scarico a doppio OO sinistro della CSC per la mia gattona...(preciso che non è ancora arrivata la micia) non so che rumore fa e non so nemmeno se poi col csc ne farà troppo.. non voglio che si esageri ma non voglia nemmeno che sia "muta"

il modello che vorrei è questo: AL590083
AL590083.jpg

ma fa aumentare anche qualcosa in prestazioni? inoltre sul sito dice Mjet e non cita il JTS, si può mettere lo stesso? sono completamente ignorante io in materia :p..

per il montaggio che voi sappiate c'è bisogno di toccare il paraurti? io non voglio tagliare o segare nulla... semplicemente togliere l'originale e mettere questo.. ci sta?
ho contattato csc e mi hanno detto che il prezzo comprensivo di sconto del club+iva+trasporto è di 429... per montarlo quanto potrà mai chiedermi un meccanico?

Ma non hai chiesto via mail se c'è a listino anche per JTS e se bisogna segare qualcosa in fase di montaggio?

Che io sappia l'unico caso di modifica al paraurto è nel caso tu voglia mettere un doppio scarico sx-dx (qualcuno sul forum l'ha fatto dicendo questo).. Chiedi info più dettagliate via mail alla CSC a Mantova o telefona.. :OK)