Info rivernicuatura porte

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
34
Castellaneta [TA]
salve... come qualcuno ormai sa... oggi ho avuto un incidente.. conclusione ?
temo siano da cambiare entrambe le portiere Dx... quanto potrebbe spararmi il carrozziere x la verniciatura contando ke solo x lo spoiler tra colorazione e montaggio aveva buttato quasi 100 euro ?
poi... le portiere (solo la lamiera) quanto può costare ad uno sfascio ?

non sò i prezzi da voi come sono ma quà minimo 100 euro a porta..per i prezzi del carrozziere non saprei,ci vorrà un ora e mezza a porta,ti conviene prenderle e prepararle carteggiate in modo che risparmi qualcosa

In bocca al lupo per trovare le porte, qui da me le pagai 120 euro l'una e in pratica le 2 anteriori fu un impresa trovarle. Da Ancona finì a trovare la sinistra a Rimini, mentre la destra me la feci spedire via corriere da un autodemolitore dell'Aquila, sono maledettamente difficili da trovare in buono stato. Per la verniciatura non ti so aiutare perchè in quell'occasione la macchina fu riverniciata integralmente, però se ti ha chiesto 100 euro per lo spoiler non mi stupirebbe se te ne chiedesse 3-400 per le 2 portiere :splat)

pierpy_90 GP":151jif20 ha detto:
salve... come qualcuno ormai sa... oggi ho avuto un incidente.. conclusione ?
temo siano da cambiare entrambe le portiere Dx... quanto potrebbe spararmi il carrozziere x la verniciatura contando ke solo x lo spoiler tra colorazione e montaggio aveva buttato quasi 100 euro ?
poi... le portiere (solo la lamiera) quanto può costare ad uno sfascio ?

prova a sentire questo venditore, magari le vende anche separate

http://www.subito.it/accessori-auto/ric ... 137180.htm :)

Sono perfettamente compatibili tra loro, cambiano solo le dimensioni tra 3 e 5 porte e quelle della GT sono diverse.

al140":cywm5uxj ha detto:
Sono perfettamente compatibili tra loro, cambiano solo le dimensioni tra 3 e 5 porte e quelle della GT sono diverse.

grazie 1000... almeno ora so cosa cercare.... ora devo andare a parlare con il carrozziere e vedere come si può risolvere....

pierpy_90 GP":3553yzb2 ha detto:
al140":3553yzb2 ha detto:

grazie 1000... almeno ora so cosa cercare.... ora devo andare a parlare con il carrozziere e vedere come si può risolvere....

nel caso sappi che su internet ci sono moltissime inserzioni che ti risparmiano lo sbattimento di cercare di posto in posto con la tua bimba ;)

2 anni fa la presi a 110 euro la porta. xo completa di tutti i meccanismi, tranne pannello...mio suocero fa i carroziere, x una fiancata piu o meno se ne vanno 300/350 euro, con le sfumature.consiglio mio... prendi le porte e te le raffini a dovere. usa la carta vetrata con grana minima 800 sul fondo :spin) ..