Info rapida su navigatore 159...

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
Ciao ragazzi, splafono nella sezione 159 per una domanda di servizio...
Un mio collega ha appena ritirato una bella 159 2,4 pelle, 18, xeno, navigatore...insomma non si è fatto mancare proprio nulla...
Il quesito è banalmente questo :
Mi chiede se per usare il navigatore deve per forza inserire il cd con le mappe o se si possono memorizzare in modo da usare il lettore per cd audio mentre naviga...
Spero di essermi spiegato, aspetto voi esperti e torno dalla mia + modesta 147 :D

Rickyfer":2nfot987 ha detto:
Ciao ragazzi, splafono nella sezione 159 per una domanda di servizio...
Un mio collega ha appena ritirato una bella 159 2,4 pelle, 18, xeno, navigatore...insomma non si è fatto mancare proprio nulla...
Il quesito è banalmente questo :
Mi chiede se per usare il navigatore deve per forza inserire il cd con le mappe o se si possono memorizzare in modo da usare il lettore per cd audio mentre naviga...
Spero di essermi spiegato, aspetto voi esperti e torno dalla mia + modesta 147 :D

si puo mettere il cd delle mappe, caricare la destinazione in modo che gli calcola il percorso...questo percorso viene salvato e cosi puo togliere il cd con le mappe e mettere quello della musica...

unico problema pero!: il nav memorizza un solo percorso! percio se per caso sbagli strada non ti riporta sulla retta via!