Info: quotazione 147

carlo688

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
468
0
16
Brianza
Ciao a tutti, nn so se qs sia la sezione adatta per pubblicare la mia domanda ma nella OF nn posso entrarci..
Allora la questione è la seguente: ho una 147 aziendale dal gennaio del 2001 e siccome scade al 31-12-04 il noleggio a lungo termine la vorrei riscattare...
Si tratta di un 1.9JTD 5 P, immatricolata dicembre 2001, grigio metallizzato, fendinebbia, kit vivavoce,lettore CD, antifurto e chiusura centralizzata da bottone sulla chiave,75.ooo km, sempre tagliandata, usata solo io...
Voglio chiedere la quotazione alla società di noleggio per vedere se mi conviene riscattarla o meno....
Secondo voi qual è il prezzo max che dovrei pagare per riscattarla ?

grazie mille x la consulenza

non ho un 4 ruote a portata di mano, ma l' esemplare è fra i primi e non ha i vari "tagli" intervenuti durante la produzione...
Visto che non è usata tantissimo e l'hai usata con scrupolo solo tu, cerca di tenertela :OK)

tanco che ci siete

147 3 p jtd plug in marzo 2003 vdc bose caricatore antifurto cerchi da 17 lettore cd cin comandi al volante metal e nn mi pare altro... grazie

dallas70":862mt5jf ha detto:
Progression 11300
Distinctive 13250

Valutazioni di Quattroruote.... poi vedi quello che ti sparano.

grazie mille...
dimenticavo è una progression...

rispetto al valore di quattroruote poi in giro si trovano a meno oppure il prezzo è quello ?

giangirm":6ljptjse ha detto:
non ho un 4 ruote a portata di mano, ma l' esemplare è fra i primi e non ha i vari "tagli" intervenuti durante la produzione...
Visto che non è usata tantissimo e l'hai usata con scrupolo solo tu, cerca di tenertela :OK)

scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire che non ha i vari "tagli" intervenuti durante la produzione

grazie

carlo688":3kcfi8gq ha detto:
giangirm":3kcfi8gq ha detto:

scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire che non ha i vari "tagli" intervenuti durante la produzione

grazie
beh, nel corso dei mesi sono stati fatti vari tagli e aggiunte alla 147. C'era una faq in proposito, ma non la trovo ora... Praticamente le prime 147 sono differenti in piccoli particolari rispetto alle ultime. I tagli sono stati: tasche dietro lo schienale, tappetino nel vano vicino al posacenere, cristalli con solo discesa ma non risalita automatica sulle distinctive... e altri che non mi vengono ora in mente...

@Mods: che fine ha fatto quella faq ?

giangirm":3qjgxxys ha detto:
carlo688":3qjgxxys ha detto:
giangirm":3qjgxxys ha detto:

grazie
beh, nel corso dei mesi sono stati fatti vari tagli e aggiunte alla 147. C'era una faq in proposito, ma non la trovo ora... Praticamente le prime 147 sono differenti in piccoli particolari rispetto alle ultime. I tagli sono stati: tasche dietro lo schienale, tappetino nel vano vicino al posacenere, cristalli con solo discesa ma non risalita automatica sulle distinctive... e altri che non mi vengono ora in mente...

@Mods: che fine ha fatto quella faq ?

...montante della portiera in plastica scura nelle ultime versioni, mentre nelle prime versioni era in tinta!!! :ka)