info prezzi kit FM EVO

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
42
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
ragazzi sul sito nn ci capisco una mazza :wall)
mi sn innamorato delle mini e del para ant fm evo mi sapete dire quanto costano?questo x intenderci
fm_evoluzione7.gif

Sul sito non ci sono i prezzi di quel kit :ka) .

Ma avete notato che hanno inserito anche il kit Cadamuro ora?? Che cavolo c'entra :sgrat) ?!

anke io sono innamorato di quel paraurti, diciamo di tutto il kit autodelta....si xkè quel paraurti è autodelta e non fm....
fm è il distributore svizzero autodelta e quindi in listino ha anke quei paraurti....
l'auto ke vedi tu ha para ant autodelta, posteriore cadamuro con doppio scarico ragazzon...ma le mini non me le ricordo di ke marca sono

cmq mi dispiacer dirti......LASCIA STARE!!
io per un anno ho cercato di mettermi in contatto con quei balordi dell'autodelta ma non mi hanno mai risposto(volevo prendere anke il post autodelta ke mi costringeva a montare il doppio scarico sempre autodelta e volevo sapere se era omologato o no)......
allora mi sono rivolta a fm evoluzione.....

mi hanno mandato un preventivo.....guarda
il paraurto ant. autodelta 980.-frs 650€
" " post. " 980.-frs 650€
kit minigonne 690.-frs (franci svizzeri) 440€

come vedi sono ESAGERATI se pensi ke autodelta vende il para ant a 300€ poco + poco meno.....

hai speranze solo per le minigonne.....è una marca ke viene tranquillamente distribuida anche in italia ma non ricordo il nome...xò quelcuno del forum le dovrebbe avere,guarda nelle foto raduni

infatti ho visto sul sito,le mini sono tutte cadamuro,il para post si me ne ero accorto ke era cada..
@selespeed:come vedi sono ESAGERATI se pensi ke autodelta vende il para ant a 300€ poco + poco meno..... quale è il para autodelta..ho un vouto di memoria :confusbig)

147Dark":zahnhxp2 ha detto:
infatti ho visto sul sito,le mini sono tutte cadamuro,il para post si me ne ero accorto ke era cada..
@selespeed:come vedi sono ESAGERATI se pensi ke autodelta vende il para ant a 300? poco + poco meno..... quale è il para autodelta..ho un vouto di memoria :confusbig)

mi sa ke intende dire ke lo stesso para ant autodelta lo fa a 300E, fm a 650E...
solo ke sembra impossibile mettersi in contatto con autodelta....
giusto?

giakomino":1j11r2db ha detto:
io nn voglio deluderti, ma quel paraurti anteriore è quello prodotto dall'autodelta inglese :ka)
esatto ma pare che fm lo importi...
sappiate inoltre che come qualita' nn e' gran che al prezoz inglese va aggiunta l'iva ed il trasporto... alla fine e' una mazzata incredibile lo aveva messo un ragazo di roma e gli e' costato nn poco..

le mini sono carb :OK) www.carb.ch
innoltre come visto fm importa anche cadamuro :OK)

147Dark":23ge47o4 ha detto:
a quindi lo stesso para lo fa l autodelta a 300 euri..solo ke è quasi impossibile prenderlo giusto?quindi se fosse 300+iva e trasporto?

io sul sito lo vedo a 239£ scontato, che equivalgono a 350€.... purtroppo xò ci sono da considerare le spedizioni dall'america e venivano se nn ricordo male 180£ circa 260€ :( :(

Autodelta è possibile importarlo...
conosco un venditore di Cislago (Varese - Omniaricambi) che aveva i necessari agganci per l'importazione. Purtroppo il presso di Autodelta era sulle 800€ più le mostruose spese di spedizione e doganali... io ci avevo rinunciato per quello.

Idem comunque per FM Evoluzione. Ci si mette in contatto facilmente ma oltre al costo (700 euro circa) vanno aggiunte le tasse doganali e la spedizione dei pezzi.

Per evitare il tutto, l'unica era quella di portare la macchina in svizzera, fare fare il lavoro e poi tornare qui in modo da evitare le spese vaire aggiuntve :mecry2)

diomenticavo...

Se possono esserti utili, questi sono i contatti di cui mi ero avvalso a Maggio

Autodelta
Forza House • St. Leonard's Road • London NW10 6ST
Tel: +44 (0)208 838 3535 • Fax: +44 (0)20 8838 3300
e-mail: sales@autodelta.co.uk
-----------------

FM Evoluzione
rue de Solueure 1
2072 St. Blaise
Tel: (0)32 753 06 36
Fax: (0)32 757 10 48
Natel: (0)79 418 65 44
fmevoluzione@freesurf.ch
fmevoluzione@net2000.ch

:OK)

Vampiro":2o3uns80 ha detto:
Idem comunque per FM Evoluzione. Ci si mette in contatto facilmente ma oltre al costo (700 euro circa) vanno aggiunte le tasse doganali e la spedizione dei pezzi.

sicuro che ci siano le tasse doganali?? all'interno della comunità europea nn c'è la libera circolazione delle merci!?! :sgrat)

Vampiro":1clk9zow ha detto:
Autodelta è possibile importarlo...
conosco un venditore di Cislago (Varese - Omniaricambi) che aveva i necessari agganci per l'importazione. Purtroppo il presso di Autodelta era sulle 800€ più le mostruose spese di spedizione e doganali... io ci avevo rinunciato per quello.

Per evitare il tutto, l'unica era quella di portare la macchina in svizzera, fare fare il lavoro e poi tornare qui in modo da evitare le spese vaire aggiuntve :mecry2)

ecco vampi vi ha spiegato il tutto... costo mostruso qualita 0
peccato xche quel paraurti come disegno fa paura :jaw)

giakomino":1l05nq10 ha detto:
Vampiro":1l05nq10 ha detto:

sicuro che ci siano le tasse doganali?? all'interno della comunità europea nn c'è la libera circolazione delle merci!?! :sgrat)

Non mi risulta... Nell'importazione in Italia, dobbiamo sempre pagare l'IVA... almeno su tutto l'HW che importo per lavoro mi tocca pagarla e come :(

Vampiro":2h9yoh9g ha detto:
Non mi risulta... Nell'importazione in Italia, dobbiamo sempre pagare l'IVA... almeno su tutto l'HW che importo per lavoro mi tocca pagarla e come :(

Io veramente ho comprato uno stereo dalla germania e l'ho pagato la metà anche grazie all'IVA che da loro è il 16% mi sembra :ka) ...