Come sapete tempo fa ero praticamente con il contratto in mano per l'acquisto della Brera... ma poi ho lasciato stare... per alcune cose che non mi convincevano.
Sono tornato in questi giorni dal concessionario per farmi fare un preventivo per la GT (anche se con il restyling alle porte non sono molto convinto) e c'era lì una Brera...
...non ho resistito e mi sono fatto fare un preventivo.
Così volevo chiedervi qualche parere.
Sostanzialmente vorrei sapere la vostra su un paio di cose :
- gli interni sono rosso/panna (fantastici) però in alfatex... cosa ne pensate ??? è veramente così "inferiore" alla pelle... o alla fine può essere passabile ?
- lo sconto che mi hanno proposto è del 7% che ne dite ???
Devo dire che anche la GT mi piace veramente molto... però oltre al discorso restyling (per GT) mi stavo chiedendo cosa succederà come svalutazione tra Brera e GT nei prossimi 2/3 anni...
Sono tornato in questi giorni dal concessionario per farmi fare un preventivo per la GT (anche se con il restyling alle porte non sono molto convinto) e c'era lì una Brera...
...non ho resistito e mi sono fatto fare un preventivo.
Così volevo chiedervi qualche parere.
Sostanzialmente vorrei sapere la vostra su un paio di cose :
- gli interni sono rosso/panna (fantastici) però in alfatex... cosa ne pensate ??? è veramente così "inferiore" alla pelle... o alla fine può essere passabile ?
- lo sconto che mi hanno proposto è del 7% che ne dite ???
Devo dire che anche la GT mi piace veramente molto... però oltre al discorso restyling (per GT) mi stavo chiedendo cosa succederà come svalutazione tra Brera e GT nei prossimi 2/3 anni...