ruspy":28wrfb22 ha detto:allora facciamo luce :asd) :asd) :asd)
la GT 150 sono state fatte con un fascio luminoso piu lungo e profondo
le blue vision sono normali come fascio luminoso solo piu potente!!!
questa è la differenza data dalla casa costruttrice!
io monto le blu vision sugli abbaglianti
e le GT 150 sugli anabbaglianti
147jet":3c9daur0 ha detto:ruspy":3c9daur0 ha detto:allora facciamo luce :asd) :asd) :asd)
ti trovi bene? io ho dovuto smontare le simoni per il troppo calore prodotto e so' che cadro' ancora nella tentazione della luce azzurra/bianca e togliero' le originali :wall) ..il prezzo piu' o meno quant' e'?
grazie x il consiglio..Irvine156":2i25ss9w ha detto:Beh ho provato la combinazione Blue vision e Cool blue (Osram) e posso dire che le Vision sono durate 3 mesi e le Osram sono su 1 anno,a mio parere con fascio meglio proporzionato e costo minore! Cool Blue :OK)
Kenfalco":3vypd9mx ha detto:147jet":3vypd9mx ha detto:ruspy":3vypd9mx ha detto:allora facciamo luce :asd) :asd) :asd)
ti trovi bene? io ho dovuto smontare le simoni per il troppo calore prodotto e so' che cadro' ancora nella tentazione della luce azzurra/bianca e togliero' le originali :wall) ..il prezzo piu' o meno quant' e'?
Troppo calore? ma erano 100 watt?
ho montato le osram...il fascio di luce è aumentato ma non in modo eccessivoe la luce è bianca... :shrug03)Irvine156":23c8xvxj ha detto:Beh ho provato la combinazione Blue vision e Cool blue (Osram) e posso dire che le Vision sono durate 3 mesi e le Osram sono su 1 anno,a mio parere con fascio meglio proporzionato e costo minore! Cool Blue :OK)
147jet":2l1w83nr ha detto:ruspy":2l1w83nr ha detto:allora facciamo luce :asd) :asd) :asd)
ti trovi bene?