Salve ragazzi, mi serve urgentemente un vostro consiglio. Vorrei avere un buon impiantino audio nella mia 147 del 2003, nulla di complesso, solo qualcosa di qualitativamente migliore delle casse di serie. Vi spiego: ho cambiato la sorgente originale e installato un sintolettore della pioneer con ampli integrato da 50w x 4. Ora INIZIALMENTE vorrei cominciare SOLO a montare, con un budget di MASSIMO 100 euro, magari qualcosa in meno, delle ottime casse, e SOLO quelle anteriori se possibile. Non so se devo cambiare anche i tweeter, voi cosa mi consigliereste? Io per ora ho notato solo che i bassi delle casse di serie sono davvero scadenti, quasi inesistenti... io non voglio chissà che cosa però almeno dei bassi decenti, non potentissimi ma almeno decenti. Quindi secondo voi quali casse dovrei comprare? Ed eventualmente posso tenere i tweeter originali o devo cambiare pure quelli?
Considerate anche che, eventualmente, tra qualche annetto con un altro budget di circa 100 euri o qualcosina di più vorrei aggiungerci un piccolo ampli, non chissà che cosa mostruosa, ma solo giusto per avere un suono ancora migliore. Ascolto qualsiasi tipo di musica, quindi.... ditemi voi.
Nel caso dovessi montare l'ampli, dovrei montare anche delle nuove casse per il posteriore?
Grazie a chi mi risponderà!! E ripeto... per ora sono solo interessato a cambiare le casse anteriori per avere un suono migliore e più pulito...
Considerate anche che, eventualmente, tra qualche annetto con un altro budget di circa 100 euri o qualcosina di più vorrei aggiungerci un piccolo ampli, non chissà che cosa mostruosa, ma solo giusto per avere un suono ancora migliore. Ascolto qualsiasi tipo di musica, quindi.... ditemi voi.
Nel caso dovessi montare l'ampli, dovrei montare anche delle nuove casse per il posteriore?
Grazie a chi mi risponderà!! E ripeto... per ora sono solo interessato a cambiare le casse anteriori per avere un suono migliore e più pulito...