B
Big
Guest
Avevo messo un post pochi giorni fa circa la sostituzione della radio originale della mia GT con un Blaupunkt. Ora però ho cambiato idea e mi sono orientato sulla JVC KD-G821 perchè mi piace di più e ha la presa USB frontale :elio)
Ovviamente da profanissimo vi devo fare alcune domande
1) Visto che ho il BOSE, devo prendere l'adattatore phonocar per Bose 4/131 ???
2) Sulle caratteristiche della radio scrive che è compatibile con i comandi al volante, non devo acquistare niente altro?
3) Qualcuno di voi ha montata questa radio ? Qualcuno pratico sa dirmi se è una buona scelta ?
Scusate le domande ma l'installatore vicino a me non mi ha saputo rispondere e si è limitato a dirmi che "ci dovrebbe guardare"..........il chè mi fa molta paura...........già mi immagino di portargli la mia GT con l'autoradio da installare e poi in giornata mi richiama e mi cice che non riesce a finirla perchè ci vuole questo o quello........ :?:
Meglio prevenire che curare :asd)
Grazie
Ovviamente da profanissimo vi devo fare alcune domande
1) Visto che ho il BOSE, devo prendere l'adattatore phonocar per Bose 4/131 ???
2) Sulle caratteristiche della radio scrive che è compatibile con i comandi al volante, non devo acquistare niente altro?
3) Qualcuno di voi ha montata questa radio ? Qualcuno pratico sa dirmi se è una buona scelta ?
Scusate le domande ma l'installatore vicino a me non mi ha saputo rispondere e si è limitato a dirmi che "ci dovrebbe guardare"..........il chè mi fa molta paura...........già mi immagino di portargli la mia GT con l'autoradio da installare e poi in giornata mi richiama e mi cice che non riesce a finirla perchè ci vuole questo o quello........ :?:
Meglio prevenire che curare :asd)
Grazie