squalettoge":3nlexczd ha detto:sul sito uffiicale dovrebbe esserci qualcosa.. se poi ti vuoi fare un giretto qui c'e' un officina con dentro sempre certi gioielli by arese :elio)
mivar":2ai8hz41 ha detto:squalettoge":2ai8hz41 ha detto:sul sito uffiicale dovrebbe esserci qualcosa.. se poi ti vuoi fare un giretto qui c'e' un officina con dentro sempre certi gioielli by arese :elio)
lo so ,squalo, sono sempre gioielli, ma sarai d'accordo con me che non hanno quel "qualcosa" che avevano durante quel periodo, specialmente gli anni 70....
quando sento i racconti di mio nonno (da sempre alfista) vengono i brividi e mio zio che gli da' corda.....
mi racconta proprio di come la gente si girava quando passava con la sua giulia e di mio zio che sognava, come tutti i ragazzi dell'epoca, di possederne una.....
squalettoge":3syl6xh2 ha detto:mivar":3syl6xh2 ha detto:squalettoge":3syl6xh2 ha detto:sul sito uffiicale dovrebbe esserci qualcosa.. se poi ti vuoi fare un giretto qui c'e' un officina con dentro sempre certi gioielli by arese :elio)
lo so ,squalo, sono sempre gioielli, ma sarai d'accordo con me che non hanno quel "qualcosa" che avevano durante quel periodo, specialmente gli anni 70....
quando sento i racconti di mio nonno (da sempre alfista) vengono i brividi e mio zio che gli da' corda.....
mi racconta proprio di come la gente si girava quando passava con la sua giulia e di mio zio che sognava, come tutti i ragazzi dell'epoca, di possederne una.....
nn hai afferrato l'officina ha dentro gioielli = alfa d'epocaanni 50 60 70
ogni volta che passo ci sto mezzora a vedere
![]()
squalettoge":1w41kldw ha detto:ciappa il link
http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand. ... dfiidfho.0
tra le mie "voglie" c'e' quella di prendere un alfa d'epoca.. chissa un giorno..
squalettoge":2sm3oadw ha detto: