info per sito alfa del passato

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
mi potete segnalare un sito dove poter vedere e consultare le alfa romeo del passato, in particolare quelle degli anni 70-80? vorrei piangere un po' vedendo tante foto..... e ho tanta tanta nostalgia di quel rumore dalla marmitta......

squalettoge":3nlexczd ha detto:
sul sito uffiicale dovrebbe esserci qualcosa.. se poi ti vuoi fare un giretto qui c'e' un officina con dentro sempre certi gioielli by arese :elio)

lo so ,squalo, sono sempre gioielli, ma sarai d'accordo con me che non hanno quel "qualcosa" che avevano durante quel periodo, specialmente gli anni 70....
quando sento i racconti di mio nonno (da sempre alfista) vengono i brividi e mio zio che gli da' corda.....
mi racconta proprio di come la gente si girava quando passava con la sua giulia e di mio zio che sognava, come tutti i ragazzi dell'epoca, di possederne una.....

mivar":2ai8hz41 ha detto:
squalettoge":2ai8hz41 ha detto:
sul sito uffiicale dovrebbe esserci qualcosa.. se poi ti vuoi fare un giretto qui c'e' un officina con dentro sempre certi gioielli by arese :elio)

lo so ,squalo, sono sempre gioielli, ma sarai d'accordo con me che non hanno quel "qualcosa" che avevano durante quel periodo, specialmente gli anni 70....
quando sento i racconti di mio nonno (da sempre alfista) vengono i brividi e mio zio che gli da' corda.....
mi racconta proprio di come la gente si girava quando passava con la sua giulia e di mio zio che sognava, come tutti i ragazzi dell'epoca, di possederne una.....

nn hai afferrato l'officina ha dentro gioielli = alfa d'epoca :) anni 50 60 70 :D ogni volta che passo ci sto mezzora a vedere ;)

squalettoge":3syl6xh2 ha detto:
mivar":3syl6xh2 ha detto:
squalettoge":3syl6xh2 ha detto:

nn hai afferrato l'officina ha dentro gioielli = alfa d'epoca :) anni 50 60 70 :D ogni volta che passo ci sto mezzora a vedere ;)

ora ho capito.... pensavo dicessi qui, nel forum....
ti invidio, dalle mie parti non c'è nulla di simile....
sono andato sul sito alfa ma ho trovato pochissime foto....
sarebbe bello trovare anche un file audio del marmittone.....