Info per rimappa JTD

robbysca76

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
359
0
16
Salento
Ciao a tutti e complimenti per il forum. E' bellissimo.
Mi presento. Sono da più di un anno proprietario della mitica nasona con motore JTD 115Cv e vorrei tanto fare una rimappatura, magari arrivando a 140Cv. Il problema è che nella mia zona (Lecce) non conosco nessuno che mi possa fare questo giochetto e chiedo a voi se magari potete aiutarmi. Il mio meccanico ufficiale Alfa mi ha detto in occasione del tagliando dei 40mila, che ha un amico che può farmi fare la rimappa in tutta tranquillità a 300 euro. Purtroppo mi ha detto anche che non mi darà alcun dischetto con il file della mappatura originale, ma solo la macchina rinnovata. Ciò mi puzza un po' anche perchè almeno vorrei avere qualcosa di scritto per poter effettivamente certificare cosa è stato fatto.
Spero che voi conosciate qualcuno a cui possa rivolgermi per essere più tranquillo.

:color) :color) Grazie Ciao

I titoli in minuscolo e non sono graditi i termini AIUTO, HELP ed altro..letto bene bene il nostro regolamento eh ??? ;) :sarcastic)

robbysca76":2uyrna0y ha detto:
Purtroppo mi ha detto anche che non mi darà alcun dischetto con il file della mappatura originale
strano mi sembra che tutti ti diano la mappa originale e quella modificata :ka) Lascio però parola a utenti più ferrati in materia :p

giangirm":1mcgbvdz ha detto:
robbysca76":1mcgbvdz ha detto:
Purtroppo mi ha detto anche che non mi darà alcun dischetto con il file della mappatura originale
strano mi sembra che tutti ti diano la mappa originale e quella modificata :ka) Lascio però parola a utenti più ferrati in materia :p

Nn tutti purtroppo rilasciano la mappa originale su dischetto :( , ed alcuni lo fanno sl su richiesta.

inanzitutto benvenuto in questo bellissimo club :OK) :welcome)

leggi bene il regolamento come ha detto silvio.. :OK)
Se leggi sul forum ci sono tantissimi topic sulle rimappe...quindi prova a leggerli e magari scrivi già in quelli senza aprirne altri...

A parte questo:avere la rimappa originale su un cd non ti serve a niente perchè non potresti rimettere il file originale senza andare nuovamente dal preparatore.
Solitamente il file originale lo si tiene in una banca dati(come facciamo noi)e nel momento in cui il cliente vuole rimetterla originale...il file è sempre li. :OK)

ciao!