Info per primo tagliando

vatastala

Nuovo Alfista
14 Gennaio 2006
17
0
1
Ciao a tutti, ho comprato la 147 che aveva circa 30000 Km, adesso che ne ha 37000 Km la car mi chiede manutenzione...I freni sono per me ancora ottimi, la domanda è: cosa dovrei fare cambiare/controllare, e quanto dovrei spendere secondo voi??? Grazie

si ma il controllo programmato della macchina mi dice che devo farla adesso...e poi nessuno mi sa dire niente sulla prima domanda? Non mi dite che nessuno fa tagliandi all'Alfa Romeo!!! :matto)

Tagliando alfa

guarda per quanto concerne il tagliando in Alfa, io lo faccio presso una autofficina convenzionata Alfa , ma esclusivamente perchè il proprietario è mio cugino e quindi mi fido, cmq non fare sempre affidamento sul messaggio di bordo, calcola i km effettivi da te fatti. Di solito si effettua un tagliando ogni 10000 km, ma se hai riscontrato problemi o altro, nella tua vettura, fai pure il tagliando adesso; io ti ho consigliato di fare i 3000 km che ti restano così fai cifra tonda e poi vai in officina.
Se vai all'Alfa fai un preventivo di non meno 200 euro , se non escono fuori altre cose non previste.
ciao ciao :ciao)