allora
POMPISTA=CENTRO AUTORIZZATO BOSCH
DAL SERBATOIO DELLA 147 FINO AL MOTORE CI SONO TUTTI ELEMENTI BOSCH
detto questo rispondo a tutti:
i problemi sono usciti dopo la rimappa,secondo me ed il mio meccanico di fiducia,fatti senza criterio,e senza limite,nel senso che il mio meccanico ha detto che provando le 150cv mjtd,la mia era piu' spinta(e di questo non me ne vanto affatto),la frizione tiene sempre,anche quando sto a pieno carico(5 adulti piu' valige) di quinta in salita con pendenza 10% e sotto i 2mila giri accelero tutto x farla riprendere(idem di terza e quarta e seconda) l'unico consiglio dopo questa esperienza e' di NON RIMAPPARE!
scusate x il maiuscolo ragazzi...
ciao a tutti...
limemi trova un centro bosch che con 200 euro te la cavi,e ti revisionano tutto,dal serbatoio al motore-iniezione,tramite examiner...ciao...