info per pompista

limemi":3r0p7is2 ha detto:
rimappato da circa un mese portata a 140cv tutto bene eliminati quei vuoti che cerano prima
:scratch)
tecnicamente non so fornirti info al tuo problema ma qualcuno molto più esperto di me saprà dirti di più, leggendo il tuo problema avevo ipotizzato che potesse derivare da una rimappa o da una fatta male :ka)
 
E credi che non abbia nulla a che fare con la rimappa? Sbagli. Ad ogni modo, se te l'han sistemata meglio così.
 
ad esempio stamattina andava bene
ecco perche' penso che sia da far controllare iniettori
meglio andare da un pkmpista e farla controllare mettendola in diagnosi
 
allora
POMPISTA=CENTRO AUTORIZZATO BOSCH
DAL SERBATOIO DELLA 147 FINO AL MOTORE CI SONO TUTTI ELEMENTI BOSCH
detto questo rispondo a tutti:
i problemi sono usciti dopo la rimappa,secondo me ed il mio meccanico di fiducia,fatti senza criterio,e senza limite,nel senso che il mio meccanico ha detto che provando le 150cv mjtd,la mia era piu' spinta(e di questo non me ne vanto affatto),la frizione tiene sempre,anche quando sto a pieno carico(5 adulti piu' valige) di quinta in salita con pendenza 10% e sotto i 2mila giri accelero tutto x farla riprendere(idem di terza e quarta e seconda) l'unico consiglio dopo questa esperienza e' di NON RIMAPPARE!
scusate x il maiuscolo ragazzi...
ciao a tutti...
limemi trova un centro bosch che con 200 euro te la cavi,e ti revisionano tutto,dal serbatoio al motore-iniezione,tramite examiner...ciao...
 
salve stamattina vado dal mio meccanico a farmi cambiare supporto cambio
dovrebbe essere quello il problema
 
Top