Info per le mini

vagyo

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
631
0
16
Vagyolandia PR
ciao ragazzi ho comprato le mini della lester modello gta e nn sono proprio perfette me dovrò farle modificare di 3 o 4 mm altrimenti nn aderiscono bene alla macchina! è una cosa normale??
grazie a tutti in anticipo!!nn appena fatto il lavoro..foto
ciaooo!!

i pezzi non originali sono sempre leggermente inperfetti.....ma di poco! cmq si riescono a montare....
voci dicono ke la lester ha copiato a sua volta le mini helvetia.....quindi se le helvetia hanno un minimo di errore....quelle lester ancora di +!

Confermo che un minimo dierrore talvolta c'è, ma sulle GTA no! :nono)
C'è le ho ancora in garage, e le provai per benino....quelle mini sono in abs e sono molto precise..cmq parlo delle Helvetia...sulle Lester nn mi sbilancio perchè nn ne ho mai vista una, ma dalla fama che hanno...nn mi stupirei di sentirmi dire che son storte! :smokin)

Le gta dell'helvetia sono in abs .Molti si sono lamentati della lester per la bassa qualita' e l alta fragilita' dei loro pezzi che a volte se anche sono perfetti si crepano facilmente

@Vagyo

<i> Art. 4 nuove discussioni
a) Quando scrivi sul forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche ........ </i>

Occhio al regolamento....modifico il topic.... :OK)

awe":287x6ue5 ha detto:
le gta helvetia sono in abs ??
Come detto già da 147jet, confermo che le mini Helvetia GTA sono in abs! :nod)
Quindi di facile installazione e verniciatura! ;)
Hanno anche un prezzo molto basso...ai soci del 147VC costano sulle 200 tutto compreso, con fattura e pagamento in contrassegno! ;)
Sono veramente le più vantaggiose! :OK)

vagyo":312ws2by ha detto:
ma essendo imperfette con caldo e freddo potrebbero cedere??

No nn cedono, ma per una buona installazione ti consiglio di fissarle alla carrozzeria nn con biadesivo ,ma cn silicone per vetri nero. Il mastice ti creerebbe problemi se le volessi togliere.

Ciao

mezzostordito":1mai2qtr ha detto:
Quoto e poi di dentro netti 2-3 staffe e vedrai che non si muovono piu

Le mie hanno 2 staffe giù, ma il carrozza me le aveva attaccate a biadesivo, si sn staccate 2 volte.
Questo fino al giorno che ho usato il silicone. Sn ancora perfette :OK) .

Ciao