Info per codice autoradio cd Alfa Romeo Blaupunkt.

Bro

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
207
0
16
Ciao, ho sostituito l'autoradio di serie con una nuova sorgente.
Ora sto vendendo la vecchia autoradio cd ma non so se devo ritrovare il codice di sicurezza...a me (sinceramente) non sembra che l'abbiano dato.
La macchina è di Marzo 2004.
Possibile non serva?
Se dovesse servire dove posso trovarlo (nel manuale della macchina?)?
Grazie in anticipo.

Credo che serve

Credo che serve perchè ha una protezione antifurto e se viene collegata a un can bus diverso dall'originale ti chiede il codice e solo se è esatto l'autoradio si accende .Ogni volta che viene dato il codice errato il tempo di attesa aumenta fino a raggiungere le 24 ore . Dovresti avere il codice card , che è appunto quello dell'autoradio.Questo vale per le restyling 2006 che hanno l'autoradio di serie, ma credo che anche le versioni precedenti abbiano questo sistema di riconoscimento. Se si monta una radio diversa dall'originale , si può con l'examiner fare in modo di non chiedere il codice togliendo dalla lista degli accessori da controllare, da parte del can bus, all'avvio l'autoradio

dovrebbe chiederlo per quella originale...ma non so se quelle del 2004 lo fanno..

Ahhh ecco. :color)
Avevo capito che la richiesta avveniva pure con autoradio aftermarket :asd) :asd)

Tanto prima o poi, qualche magagna la escogitano pure.

Già ci hanno bloccato l'ingresso AUX..... :cry: :KO)

Io non ho trovato questo codice, mi dite dove dovrebbe stare con esattezza?
Ho cercato ovunque...

Bro":33m22ldu ha detto:
Io non ho trovato questo codice, mi dite dove dovrebbe stare con esattezza?
Ho cercato ovunque...
insieme a manuale e libretto dei tagliandi devi avere due cartoncini, uno col code della radio, l' altro col code per la chiave