info per cavetto usb EDC16

vegetamjet150

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
1,049
0
36
41
Veroli (FR)
ciao ragazzi del forum....siete sempre i migliori :OK)
è da un po ke mi frulla per la testa l'idea di "leggere" la centralina della mia nasona 150cv..... :sarcastic)
xò nn sò proprio ke cavetto comprare....mi sapreste consigliare qualkosa voi?cavetto + prog?
grazie :OK)

VEGETAMJET150":1agfjgi1 ha detto:
wow ma è grandioso..grazie mille...solo ke leggo 820 euro :?:

820€per un prodotto clonato...oltre al rischio legale, si corre anche quello di poter bloccare una ecu....
Si daccordo, magari per qualcuno funziona, ma tu te la sentiresti di bloccare una centralina di una macchina???

Officina Torelli":8qd4dcfb ha detto:
VEGETAMJET150":8qd4dcfb ha detto:

820€per un prodotto clonato...oltre al rischio legale, si corre anche quello di poter bloccare una ecu....
Si daccordo, magari per qualcuno funziona, ma tu te la sentiresti di bloccare una centralina di una macchina???
e allora dai....consigliami tu.....su uno ke posso usare su la maggior parte delle makkine....mi fido di te...peccato ke siamo lontani altrimenti ti facevo fare quel lavoretto alla frizione alla mia nasona..... :OK)

io anche sto cercando un cavo con programma da mettere sul portatile...il mio un 115 cavalli qunidi da quello che ho capito mi serve edc15 ma esiste una cosa compatibile anche con i 140 cavalli?
io non voglio programmare mi farebbe solo paicere leggere i parametri e correggere gli errori! esiste una cosa che fa al caso mio? anche solo leggendo e correggendo gli errori rischio di bloccare la centralina?

Officina Torelli":5tuj3t2e ha detto:
VEGETAMJET150":5tuj3t2e ha detto:

in che senso clonato?

cinghialone":2dlp8il0 ha detto:
io anche sto cercando un cavo con programma da mettere sul portatile...il mio un 115 cavalli qunidi da quello che ho capito mi serve edc15 ma esiste una cosa compatibile anche con i 140 cavalli?
io non voglio programmare mi farebbe solo paicere leggere i parametri e correggere gli errori! esiste una cosa che fa al caso mio? anche solo leggendo e correggendo gli errori rischio di bloccare la centralina?
nessuno può aiutarmi a capire cosa devo comprare? e soprattutto se esiste quello che voglio io?
:p :p

mezzostordito":1y3mmq93 ha detto:
Officina Torelli":1y3mmq93 ha detto:
VEGETAMJET150":1y3mmq93 ha detto:

in che senso clonato?

i software

vabbè per i softaware ci pensa "il mulo" :sarcastic)
gia me ne sono sc......i un pò.... :sarcastic)
poi nn sò se sono originali.....a me serve solo il cavetto...magari se mi dite di preciso quale software mi serve di preciso.......... :elio)

TOTO'-147JTD":u8antgza ha detto:
mezzostordito":u8antgza ha detto:
Officina Torelli":u8antgza ha detto:
VEGETAMJET150":u8antgza ha detto:

in che senso clonato?

i software

ma si funzionano io ho il programmatore per le edc15 e va benissimo sia software che interfaccia

VEGETAMJET150":3bch75sy ha detto:
vabbè per i softaware ci pensa "il mulo" :sarcastic)
gia me ne sono sc......i un pò.... :sarcastic)
poi nn sò se sono originali.....a me serve solo il cavetto...magari se mi dite di preciso quale software mi serve di preciso.......... :elio)

quelli non vanno ,comunque se compri il programmatore ti danno in corredo i software craccati :nod) :nod)
il cavetto che dici tu è il programmatore :OK)

le mie speranze di trovare qualcosa di semplice stanno svanendo...ho scritto a galletto e mi hanno detto che per un sistema di monitoraggio e cancellazione errori sia da edc15 che 16 mi ci vogliono 1000 euro!
ma possibile che non esiste nulla a di meno?