info per blue&me

FRANKY67

Nuovo Alfista
25 Settembre 2010
71
0
6
ho un paio di dubbi...
- quando uso la chiavetta usb per ascoltare gli mp3, non riesco a trovare un tasto per avanzare velocemente all'interno dello stesso brano
Mi viene il dubbio che non si possa fare.... Serve forse un aggiornamento software????
- quando telefono utilizzando il bluethooth, su display appare connesso ma non si sente nulla.
Se premo una volta il tasto SRC/OK la chiamata passa al telefono, se premo per la seconda volta si attiva il vivavoce. E' normale?
Non è possibile attivare in automatico il vivavoce senza dover premere SRC/OK ???

Grazie.... :ciao)

Ciao.
E' una mancanza quella di non avere il tasto per avanzare nel brano :(
Gli aggiornamenti SW non risolvono questa carenza purtroppo.

Il secondo problema non è normale, hai impostato dal cell il B&M come dispositivo Bluetooth? Altrimenti il problema denota un non completo supporto del cell da parte del B&M. Nel sito blue&me sono descritti gli eventuali problemi di compatibilità con ogni cellulare :nod) Potresti risolvere aggiornando il B&M oppure il firmware del cellulare.

Il telefono è il samsung omnia prima serie (SGH I-900), essendo windows mobile dovrebbe essere garantita
la compatibilià cob b&m.
Ho dato un occhiato al sito b&m ed in effetti il telefono non è in lista.
Se non ho capito male, dovrebbe partire in automatico il vivavoce senza premere src/ok...giusto?

Esatto :nod) Di default l'audio del tel viene riprodotto dagli altoparlanti dell'auto e premendo SRC/OK mi pare che l'audio venga commutato sul telefono, ma deve essere l'utente a richiederlo! La logica è appunto che di default si senta dalle casse :nod)