Info pellicole oscuranti

Mattix

Nuovo Alfista
11 Maggio 2005
250
0
16
Savigliano
www.alfaromeo.it
Vorrei mettere le pellicole atermiche alla mia :inocchio) , qual è il massimo livello di oscuramento??
Se vado da DoctorGlass va bene?????

doctor glass va bene e in generale tutti centri per i vetri come car glass, oppure le mettono anche certe carrozzerie e certi negozi tuning.

sono omologati solo i due finestrini post e il lunotto, puoi' oscurare quanto vuoi

147jet":1ewhy0b9 ha detto:
doctor glass va bene e in generale tutti centri per i vetri come car glass, oppure le mettono anche certe carrozzerie e certi negozi tuning.

sono omologati solo i due finestrini post e il lunotto, puoi' oscurare quanto vuoi
:nod)

A quanto ammonta + - la spesa per far fare un lavoro del genere in un centro specializzato? Lo chiedo perchè un mio amico mi ha sparato una cosa tipo 80€ a finestrino... io ci credo poco, mi sembra una cifra spropositata.

Tulnio":2t1nxuds ha detto:
A quanto ammonta + - la spesa per far fare un lavoro del genere in un centro specializzato? Lo chiedo perchè un mio amico mi ha sparato una cosa tipo 80€ a finestrino... io ci credo poco, mi sembra una cifra spropositata.
più o meno i prezzi vanno dai 200 ai 250 tutti e 3 ovviamente :OK)

io li ho fatti alla d&d a collegno..180 euro grazie alla convenzione del club :hail)

nei centri car glass e simili i prezzi vanno dalle 230€+ iva in su

Allora non mi ha sparato una cifra spropositata :mecry)

Mi sa che sto intervento lo salto... o lo posticipo per ultimo, quando proprio non saprò più come spendere i soldi in tuning :D

io sulla gattona tutti e 5 210€!!!! :culo)
Se volete vi do il nome di chi me le ha fatte!!!!Un giorno di lavoro e passa la paura! :D

Già meglio! 50km sono più fattibili :D

Chissà se me lo farebbero in giornata... mi informo.

Grazie ;)