info paraurti nuovo (ho tamponato)

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
Salve ragazzi prima di natale come "regalo" ho tamponato una macchina è ho lo scudo crepato nn è eccessivo però è spaccato in molti punti da lontano nn si nota niente vicino si molto, volevo chiedervi dato che lod evo cambiare mi hanno chiesto 500€ per il paraurti verniciatura e montaggio, io ho pensato dato che lo devo cambiare metto lo stesso paraurti originale o volendo posso mettere il paraurti della nuona nasona quello della serie 1? se si cosa misogna cambiare? fanali e cofano? o nn c'è bisogno? nn posso vedere quel paraurti crepato :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

cioè hai una serie 0 e vorresti montare il para anteriore della serie 1?

non ti conviene... devi cambiare oltre al paraurti, fari e cofano, anche i fianchetti e probabilmente la traversa dentro..

ergo fai prima a montare un paraurti nuovo della serie 0... o se vuoi fare del tuning... montare un paraurti zender, helvetia, cadamuro, ecc...

falconero79":395jpemu ha detto:
cioè hai una serie 0 e vorresti montare il para anteriore della serie 1?

non ti conviene... devi cambiare oltre al paraurti, fari e cofano, anche i fianchetti e probabilmente la traversa dentro..

ergo fai prima a montare un paraurti nuovo della serie 0... o se vuoi fare del tuning... montare un paraurti zender, helvetia, cadamuro, ecc...

si ho la serie 0....ah! ok faccio prima a comprarmi la serie 1 ;) grazie per il consiglio prnderlo quello della serie 0 no il tuning mi piace ma nn voglio diciamo un pò intruzzirla mi piae avere i pezzi originali. Senti come minigonne che mi consigli? vorrei uno che mi dia un bel aspetto alla macchina

puoi prenderne uno di disengo come l'originale ma non marchiato alfa, negli autoaccessori o su ebay

come mini io ti consiglio le helvetia simil garbino

secondo me o metti tutti e 2 sia ant che post sportivi allora helvetia...o vai a uno sfascio ne trovi tantissime di 147 e rimedi un paraurti che farai revisionare e verniciare dal tuo carrozziere allora risparmierai parecchio....

pierluigi84":39yo3geo ha detto:
secondo me o metti tutti e 2 sia ant che post sportivi allora helvetia...o vai a uno sfascio ne trovi tantissime di 147 e rimedi un paraurti che farai revisionare e verniciare dal tuo carrozziere allora risparmierai parecchio....

Piè, mica deve per forza comprarsi tutto il kit... Deve cambia il paraurti mette il GTA (facendo anche i fari ovviamente) e poi quel che sarà sarà...
Magari si appassiona e fa tutto il kit... :asd)

si Raf ancora nn mi è mai capitato di veder una 147 con paraurti ant sportivo tipo GTA e dietro originale.. nn credi stia male visto la "bombatura" del paraurti ant simil GTA????

pierluigi84":2cttzxuk ha detto:
si Raf ancora nn mi è mai capitato di veder una 147 con paraurti ant sportivo tipo GTA e dietro originale.. nn credi stia male visto la "bombatura" del paraurti ant simil GTA????
Non credo, perchè i passaruota, a meno che non li modifichi, scendono nello stesso modo del para originale. Chiaramente è un pò incompleta così...
Cmq ha scelto di mettere l'originale, contento lui :nod)

dato che dovrei cambiare il paraurti, che paraurti mi consigliate lo stesso originale o uno diverso sempre con una bella linea nn delle truzzate però, vorrei un paraurti per la serie 0 che abbia un bel tocco di eleganza e agressivita :elio) :p

Becca147Mjet":1i7wzat0 ha detto:
Allora vai di paraurti replica Gta......elegante e sportivo allo stato puro :elio)

basta che nn devo modificare anche fari e parafanchi, questo che dici tu basta togliere il mio e inserire questo della gta? poi come starebbe però se lascio il paraurti posteriore quello che ho gia adesso di serie?

squalettoge":mct84ok1 ha detto:
io prenderei il zeder x la serie 0 se si trova ancora ma penso di si sol oche poi devi cambiare anche quello dietro :asd)
nn so come quellod ella zeder cmq nn voglio cambiare anche quello di dietro :p mancanza €. Cmq avete delle foto della serie 0 con paraurti gta? vorrei vedere come sembra

mukkopazzo":2vdeoi4t ha detto:
500 euro è un furto!
ma non si può sistemare il tuo? non credo manchino pezzi proprio...le crepe si sistemano!
infatti oggi posto una foto cmq la crepa c'è la all'interno ci sono tantissime piccole crepe nn si nota, però il carozziere ha detto è consigliabile cambiarlo e ci vogliono 500 paraurti e verniciature e montaggio, ecco xkè ho detto quasi quasi prendo un'altro un pò + agressivo :p

io preferisco lo zender come linea...
per le foto del replica GTA vai sul sito della Helvetia