Info optional: impianto Bose & parabrezza "termoriflettente"

dr.alex

Nuovo Alfista
11 Settembre 2007
2
0
1
Bari
Buondì,

a brevissimo acquisterò una deliziosa sportwagon 1.9JTD 16V exclusive nera...forse, qui regna l'indecisione, Qtronic...

Tra i pochi optional da aggiungere pensavo all'impiantino Bose ed al parabrezza con lamina riflettente gli infrarosso.

Il primo lo aggiungo se la vostra esperienza dice che l'impianto di serie non è all'altezza (amo suoni cristallini e pieni) ed il secondo perchè potrebbe aiutare a mantenere fresco l'abitacolo d'estate (devo dire che ho più di qualche dubbio)...

In ultimo, notizie sul famoso alleggerimento autunnale?!?

Grazie mille

dr.alex":3aq1h0vf ha detto:
Buondì,

a brevissimo acquisterò una deliziosa sportwagon 1.9JTD 16V exclusive nera...forse, qui regna l'indecisione, Qtronic...

Tra i pochi optional da aggiungere pensavo all'impiantino Bose ed al parabrezza con lamina riflettente gli infrarosso.

Il primo lo aggiungo se la vostra esperienza dice che l'impianto di serie non è all'altezza (amo suoni cristallini e pieni) ed il secondo perchè potrebbe aiutare a mantenere fresco l'abitacolo d'estate (devo dire che ho più di qualche dubbio)...

Grazie mille

Posso risponderti alle prime 2: ovviamente col Bose cambia la " musica", in tutti i sensi!
Il termoriflettente lo avrei voluto anch'io sulla 147, pertanto te lo invidierò se lo metterai!

dr.alex":3ab090uf ha detto:
Buondì,

Grazie mille
Io non ho il Bose però devo dire che rispetto alla 166 lo stereo di base della 159 è già meglio, è chiaro che per poter valutare la scelta bisognerebbe ascoltare la 159 con e senza Bose.

Se non hai grosse pretese il Bose della 159 (non quello della 47) va bene...
Il parabrezza non ti so dire, ma sarà senz'altro efficace...
Metterei pure gli xeno se la exclusive ne è sprovvista