info nuova connessione adsl

sfn

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
884
0
16
Biella
ave amici :color)
in ufficio devo attivare un nuovo abbonamento adsl....
ho guardato varie offerte e mi sono perso nelle millemila offerte presenti sul mercato....
non mi serve una connessione particolarmente performante tipo 20 giga o roba del genere...
una cosa normale, civile e che costi POCO! :nod)
voi che mi consigliate, e perchè?
'azie :fluffle)

cavolo...bella domanda....
sono in crisi telefonica/mistica....
ieri ho chiamato telecom per attivare la linea nuova....
mi hanno proposto il classico abbonamento commerciale 43,33 euro a bimestre solo per il telefono + l'opzione a 33,95 € mensili per adsl 2 mega con urbane ed extraurbane comprese....
il fatto è che speravo di trovare di meglio...anche perchè perlopiù chiamo i cellulari quindi avere quel tipo di telefonate comprese nel pacchetto...non dico che non me ne fregava nulla...ma siamo li li....
la paura sai qual'è? in un altro ufficio...da dove scrivo ora...ho fatto l'abbonamento con tele2...si, è vero che costa poco ma ci sono giorni in cui cade continuamente la linea e mi fa impazzire.... :swear) :swear)
però volevo spendere pochissimissimo.... :p :p

:elio) parrebbe simile all'offerta telecom
solo che con telecom pagherei 33,95 al mese + 21,66 (43,33 bimestrali diviso 2)....
è corretto il mio conto o dimentico/sbaglio qualcosa?

allora....facendo un preventivo on line infostrada mi chiede:
Finalmente hai anche tu la possibilità di dire addio al canone Telecom!

A soli 49,95 euro al mese navighi con l'ADSL a 4 Mega e telefoni senza limiti in tutta Italia.

Nell'abbonamento e' compreso il canone del Modem voce WiFi che ti permetterà di navigare senza fili e parlare quanto vuoi.

Il contributo di attivazione della nuova linea telefonica è di 156 Euro una tantum, IVA esclusa.

con telecom pagherei 55,61 al mese contro i 49,95...però telecom non mi fa pagare l'attivazione......

che mi consigliate??
la connessione infostrada è affidabile o come questa di tele2 che oggi cade la linea ogni 5 minuti e smadonno come un caino??!! :mecry2)

si....voglio morire!!! :mecry2)
solo che per entrambi gli operatori sono offerte valevoli fino al 30/09....devo sbrigarmi....
cribbio...(cribbio...?? :lol: ) pensavo che una giungla del genere ci fosse solo per la telefonia mobile....invece anche per i fissi!!
quasi quasi rimpiango il monopolio :ignore) ....almeno non avrei sclerato :sedia)