Info neon per illuminare i pozzetti anteriori

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
ragazzi, siccome mi sonod eciso a mettere i neon rossi nei pozetti per illuminare i pedali volevo sapere i neon che dimensioni devi prenderli? 30 cm o quei piccoli da 10 cm? voglio collegarli alla plafoniera cosi da accendersi solo quando apro gli sportelli e si devono spegnere graduelmente, nn voglio una luce forte potreste consigliarmi dei neon? al max se ci sono quelli che si possono regolare l'intensità, xkè nn voglio che sia troppo forte la luce deve sembrare di serie. Help!!!!!! grazie

Ciao, io li ho messi sia avanti che dietro, sia bianchi che si illuminano con la plafoniera che rossi collegati all'accensione delle luci di posizione (tramite la presa accendisigari).

Allora, davanti ho messo le strisce da 48 led bianchi e fanno una luce spettacolare, forse troppa per quello che cerchi tu, se vuoi un effetto piu' di serie ti consiglio quelle da 24 che ho messo sotto ai sedili per illuminare dietro e avanti (rosse) per l'illuminazione notturna con le luci di posizione.

Cmq durante la settimana sono a Potenza se ti trovi da queste parti fammi saperre e ti faccio vedere l'effetto dal vivo :)

lucabaru":31tsq79k ha detto:
Ciao, io li ho messi sia avanti che dietro, sia bianchi che si illuminano con la plafoniera che rossi collegati all'accensione delle luci di posizione (tramite la presa accendisigari).

Allora, davanti ho messo le strisce da 48 led bianchi e fanno una luce spettacolare, forse troppa per quello che cerchi tu, se vuoi un effetto piu' di serie ti consiglio quelle da 24 che ho messo sotto ai sedili per illuminare dietro e avanti (rosse) per l'illuminazione notturna con le luci di posizione.

Cmq durante la settimana sono a Potenza se ti trovi da queste parti fammi saperre e ti faccio vedere l'effetto dal vivo :)

No purtroppo nn posso per lavoro, peccato mi sarebbe piaciuto vederli da vivo :p cmq bella l'idea dei doppi colri, io vorrei un tipo di illuminazione ofuscata nn troppo forte che illumini tutto l'abitacolo per intenderci :), nn ho mai provato i led, dove posso acquistarli?

io ho messo questi neon però nn blu ma rossi

http://cgi.ebay.it/Neon-Lite-led-NL-25- ... otohosting

e si accendono insieme alle plafo ad apertura porte e si spengono a dissolvenza insieme alle plafo

per fare ciò ho messo un interruttore a 3 posizioni: prima posizione sempre spenti, seconda si accendono cn le plafo, la terza sempre accesi cioè li posso accendere mentre sono in marcia