Info. moquette cd changer ?

maury778

Nuovo Alfista
5 Giugno 2005
63
0
6
Campania
Salve sarei in procinto di montare il cd changer A08 al connect nav+ sulla mia auto, siccome ho visto foto del cd changer inserito in una particolare moquette, che a detto di un amico è originale alfa, allora vi chiedo se esiste come ricambio e se si codice e costo. Grazie anticipatamente

maury778":zu8ednjv ha detto:
Salve sarei in procinto di montare il cd changer A08 al connect nav+ sulla mia auto, siccome ho visto foto del cd changer inserito in una particolare moquette, che a detto di un amico è originale alfa, allora vi chiedo se esiste come ricambio e se si codice e costo. Grazie anticipatamente

Mah,io non ho cambiato nulla,l'ho fissato con delle strisce di velcro e 4 vitine direttamente sulla moquette esistente,sulla sinistra.

mivar":2jvfrfmr ha detto:
maury778":2jvfrfmr ha detto:

Mah,io non ho cambiato nulla,l'ho fissato con delle strisce di velcro e 4 vitine direttamente sulla moquette esistente,sulla sinistra.

Lo so che non c'è bisogno di cambiare nulla, ma io intendevo il rivestimento intorno al cd changer per una questione di estetica

imgp02833hp.jpg

chiedi a mancio83

Nella serie 1 la moquette di rivestimento copre anche la parte superiore del CDChanger.... eccovi una foto:

DSCF0205.JPG

Il particolare ha numero 156055351 e costo ivato di € 37.24. E' compatibile con le 147 serie 0 dotate di rivestimenti vano baule in colore antracite (da marzo 2003).

dallas140cv":2q6xbptf ha detto:
Nella serie 1 la moquette di rivestimento copre anche la parte superiore del CDChanger.... eccovi una foto:

DSCF0205.JPG

Il particolare ha numero 156055351 e costo ivato di € 37.24. E' compatibile con le 147 serie 0 dotate di rivestimenti vano baule in colore antracite (da marzo 2003).

che forte copre pure sopra ora.. ottimo x la polvere..

dallas140cv":1a67alm3 ha detto:

DSCF0205.JPG

In questi giorni vado a vedere se in concessionaria è disponibile e se e compreso di coperchio per la polvere lo compro subito :spin)

P.S. GRAZIE PER LE INFO.

bello bello !!!! ho appena comprato il cd a03 (quello silver) sempre da abbinare al connect+ ed anche io ho lo stesso problema !! l'unico dubbio che mi assale e che se non ricordo male il fondo baule sulla gta è nera e non antracite ...mmmmm ma forse mi sbaglio :scratch) :scratch) :scratch)