Info: montare pneumatici in officina convenzionata con gommadiretto.

pyro

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2005
6,040
0
36
Roma
Sto per ordinare gli pneumatici su gommadiretto e vorrei farli montare in un'officina convenzionata della mia zona. Siccome me li faccio spedire a casa, sarà gommadiretto a dire all'officina che andrò da loro oppure è sufficiente che mi presenti con la fattura di pagamento senza avvertire prima?

Grazie.

io sono andato da n altro gomista non convenzionato e mi ha fatto tutto per 20euro, mia sorella è andata dal gommista convenzionato portando la stampata della fattura di gommadiretto ed ha speso 40euro

io ho fatto inviare il mio treno di gomme nuove alla loro officina convenzionata e mi sono recato lì quando le gomme sono arrivate per prendere appuntamento per il montaggio!
Successivamente montaggio effettuato con costi standard

L'officina in cui dovrei andare io spenderei circa 20€, più che altro si tratta di materiali di consumo e riciclaggio pneumatici vecchi!!

Però vado ad informarmi quanto spenderei da un gommista non convenzionato anche perchè il proprietario di quell'officina mi sta pure sulle palle!!

Comunque abbiamo detto che basta la fattura?!

Valuto bene e poi procedo!! :OK)

:grazie)

Io se andavo dal gommista convenzionato spendevo di più che non da un gommista qualsiasi.... Vedi un po' che prezzo ti fanno e valuta cosa ti conviene...

io ho speso 40€ per farle montare... in linea con i prezzi di qui, forse un pelino di più... ma almeno non mi sono dovuto portare dietro le gomme.

Mi sono tenuto le mie "vecchie" (che in realtà hanno ancora da minimo 2 a 3/3,5 mm e la spalla un bel po' usurata) per la pista e quindi non le ho smaltite.

quando sono andato dal gommista convenzionato, lui prima è caduto dalle nuvole (forse non sapeva neanche cosa fosse gommadiretto), poi mi ha fatto pagare anche meno di quanto c'era scritto sul sito
non credo proprio che serva la fattura...