info montaggio minigonne G 758/3 [replica GTA]

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Mi sono arrivate oggi.

Grazie a Toretto147.

Problemino come le monto?

Il foglietto dato da Helvetia è stringato e scritto a mano :KO) non ci capisco una mazza.

Poi ci sono pure delle retine dove le metto? :aeh)

le retine penso che siano per la presa d'aria
sul come montarle vai da un bravo carrozza che sa il fatto suo :nod)
mi pare che vadano incollate comunque

Intanto vi posto un pò di foto

Scatolozzo (scusate ma con lo spazio nella camere e l'ottica della digitale non riesco a prendrlo tutto)
P1030508.JPG

Retina, silicone trasfarente, viti & co
P1030509.JPG

Le bellissime spiegazioni :KO) :KO)
P1030514.JPG

Foto delle due mini ancora impacchettate insieme
P1030510.JPG

Dettagli vari
Dove credo debba andare la retina (ma con cosa la fermo?)
P1030511.JPG

:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
P1030512.JPG

"L'ala"
P1030513.JPG

Come sempre mi scuso x il disordine ma è più forte di me ho un caos dentro e fuori

Ecco come dovrebbero stare (grazie al sito Helvetia x le foto)

MinigonnaGTA.jpg

miniGTA.jpg

MinigonnaGTA3.jpg

Il fogliettino è puramente inutile.. :p , praticamente la retina va messa all'interno degli sfoghi aria nella parte anteriore della minigonna..ma è a gusto personale, c'è chi la vuole e chi no.. :shrug03)
Per il resto le minigonne vanno presentate, se vanno alla perfezione verniciate e installate mettendo il collante sulla fiancata, due viti in testa e in coda e le staffe sotto! :OK)
Se posso consigliare rivolgiti ad un professionista perchè nn è affatto semplicissimo! ;)

toresalvi":3thhvo5v ha detto:
Ma le Mini Gonne replica GTA,esteticamente stanno bene anche senza mettere i paraurti GTA? :confusbig)
Personalmente credo di si, perché non abbassano di molto l'auto e rimangono più o meno in linea con l'anteriore :nod)

@diegran
noto con piacere che sono arrivate in perfette condizioni :OK) , purtroppo dei corrieri c'è poco da fidarsi :mecry2)
Buon montaggio diegran :OK)