Info montaggio KIT 2 VIE IMPACT

FranzV6

Nuovo Alfista
29 Maggio 2011
141
0
16
41
Acerra
www.francescopalermofotografo.it
Salve, sono in procinto di cambiare tutto l'impianto bose originale, volevo solo poche info, ho acquistato un kit 2 vie impact + 2 woofer singoli sempre impact (per il post) da 16mm, montano senza problemi con il magnete o dovrò usare uno spessore, in quanto leggo che la bobina è 32mm ? il kit 2 vie è KS65 mentre il posteriore sono le KX65.. altra cosa i tweeter che misurano 25mm montano negli alloggi originali bose o necessitano di essere spostati?

Ciao, per i woofer non dovresti avere problemi, c'è abbastanza spazio dentro la portiera...per i TW, il foro sulla mostrina e da circa 40mm quindi ci vanno all'interno...dovrai incollar li comunque...magari con la colla a caldo :OK)

Re: R: Info montaggio KIT 2 VIE IMPACT

Ciao per montare i woofer sono necessari gli adattatori sostanziali in plastica che trovi su ebay per circa dieci euro perchè altrimenti, il magnete tocca con il vetro..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

rizzotti91":1xmiu5zk ha detto:
Ciao per montare i woofer sono necessari gli adattatori sostanziali in plastica che trovi su ebay per circa dieci euro perchè altrimenti, il magnete tocca con il vetro..

Intendi quelli in plastica giusto? (Link Ebay)
Si mi sono dimenticato di dirli che ovviamente ha bisogno dei supporti adattatori per metterli;) se li vuole esterni invece non servono :OK)

FrenkyFitta":3f0o8y8e ha detto:
rizzotti91":3f0o8y8e ha detto:

Intendi quelli in plastica giusto? (Link Ebay)
Si mi sono dimenticato di dirli che ovviamente ha bisogno dei supporti adattatori per metterli;) se li vuole esterni invece non servono :OK)

spiegami ho visto i supporti, ma per esterni cosa intendiamo?

Nel senso, o monti i supporti , il woofer lo fissi sul supporto, chiudi il pannello e da fuori sembra tutto di serie :) il cosiddetto montaggio in predisposizione..oppure fai come me, montati direttamente sulla portiera così il woofer e esterno..vai nel mio garage e guarda le fodo dell'impianto in prima pagina :)
In Predisposizione:
image002.jpg

Esterni:
photoott03115227.jpg

Re: R: Info montaggio KIT 2 VIE IMPACT

In teoria montandoli direttamente sulla cartella non rendono peggio della predisposizione in portiera?

rizzotti91":i3ifpxwy ha detto:
In teoria montandoli direttamente sulla cartella non rendono peggio della predisposizione in portiera?

In genere si, ma dipende da come lo monta e da come e insonorizzato all'interno..ad esempio i miei sono montati sulla cartella, ma sono fissati all'interno sul telaio...difficile da spiegare..

FrenkyFitta":117bgb7v ha detto:
Nel senso, o monti i supporti , il woofer lo fissi sul supporto, chiudi il pannello e da fuori sembra tutto di serie :) il cosiddetto montaggio in predisposizione..oppure fai come me, montati direttamente sulla portiera così il woofer e esterno..vai nel mio garage e guarda le fodo dell'impianto in prima pagina :)
In Predisposizione:
image002.jpg

Esterni:
photoott03115227.jpg

effettivamente sui miei non metterò le griglie ma lascio il woofer scoperto.. quindi probabilmente monterà da esterno.. diciamo che dovrei mettermi smontarlo e verificare con l'istallatore come dovrebbero essere messi su.. però ho letto sotto dell'insonorizzazione, dato che li monto con un amico che se ne intende.. non credo di insonorizzare i pannelli.. a tal proposito?

FrenkyFitta":3bei1y4n ha detto:
Insonorizzare e sempre meglio,a non obbligatorio con impiantini semplici..se le vuoi senza griglie devi metterle per forza di cose esterne..sennò fa schifo :asd)

che esterne siano XD in tal caso evito anche i supporti che mi hai consigliato.. ke tra l'altro il venditore di ebay ci mangia sugli acquisti (+3€ ogni oggetto aggiunto) mamma mia eh... che mi consigli per insonorizzare quindi?

FranzV6":1dil6hou ha detto:
FrenkyFitta":1dil6hou ha detto:
Insonorizzare e sempre meglio,a non obbligatorio con impiantini semplici..se le vuoi senza griglie devi metterle per forza di cose esterne..sennò fa schifo :asd)

che esterne siano XD in tal caso evito anche i supporti che mi hai consigliato.. ke tra l'altro il venditore di ebay ci mangia sugli acquisti (+3€ ogni oggetto aggiunto) mamma mia eh... che mi consigli per insonorizzare quindi?

Per insonorizzare vendono i pannelli adesivi da incollare all'interno...guarda: QUI , QUI e QUI. Poi metterei all'interno anche questo: QUI. :ciao)

FrenkyFitta":1wtlfrlb ha detto:
FranzV6":1wtlfrlb ha detto:
FrenkyFitta":1wtlfrlb ha detto:

Per insonorizzare vendono i pannelli adesivi da incollare all'interno...guarda: QUI , QUI e QUI. Poi metterei all'interno anche questo: QUI. :ciao)

gentilissimo grazie!