info molle TI e ammortizzatori da abbinare

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
Ciao a tutti ragazzi..i miei ammortizzatori mi stanno lasciando...in curva la mia piccola si corica + del feroza di mia madre..
volevo chiedervi se andassi a prendere delle molle della versione TI che ammortizzatori dovrei acquistare? io ero intenzionato a mettere i boge ma si accoppiano a queste molle?? non mi dite di abbassare di + perchè dalle mie parti è impossibile...ne vorrei mettere i ritarati...quale casa produce gli ammo originali nella versione TI?

Le molle ti son originali alfa.

Accoppiali con dei ritarati adeguati su misura (Cappelli per es.)
o coi koni fsd (c'è una discussione in merito, molle ti e koni fsd)
usa il cerca.....

ma la mia domanda è un'altra..se uno ha l'assetto alfa e ha gli ammo scarichi cosa va ad acquistare in un negozio di ricambi generico?

erpatata":8hppdzb5 ha detto:
ma la mia domanda è un'altra..se uno ha l'assetto alfa e ha gli ammo scarichi cosa va ad acquistare in un negozio di ricambi generico?

O Koni FSD oppure i Bilstein B6

130/140 euro.... mi sta venendo voglia di fare un salto da ciorba..settimana prossima sono in zona... ma preferirei mettere gli ammo nuovi e non ritarati

ora sul sito della sachs ho trovato delle molle -30 + ammortizzatori ma non sono sicuro perchè le molle sono specifiche per la 156...ma cmq vengono abbinati anche al codice per la 147...vorrei conoscere i prezzi... voi che ne dite?