info molle eibach

Io ho le pro-kit e sono rosse,abbassano di 3,5cm e secondo me già sono al limite x le strade che abbiamo.. :asd) quelle da -5 ti danno un'effetto visivo molto bello ma poi la grattata è assicurata! ;)
 
Oggi mi sono fatto fare un preventivo per mettere le molle della eibach,il tutto è venuto compresa la mano d'opera 389 euro.sono venute solo le molle 277 euro + mano d'opera e convergenza 120 euro che dite mi hanno trattato bene?
 
Io su e-bay le ho trovate a meno di 150 euro inclusa spedizione dalla Germania (eibach prokit rosse) ..... :elio)
277 sinceramente è di più di quello che normalmente ho sentito in giro. Di solito chiedono dai 220 ai 250. :scratch)
Per quanto riguarda la manodopera ci possono stare 120 euro con installazione e convergenza :ahsisi)
 
La mia esperienza:

ho messo le EIBACH PRO a 10.000km conscio del fatto che ai 20.000km avrei messo gli ammo BILSTEIN....dopo 6000km mi è SCOPPIATO l AMMO post destro....

Ora sono un felice possessore di EIBACH+BILSTEIN
 
ora esagerate!!!! mi dispiace ragazzi, vi credo a tutto quello che dite,e sono sicuro che è tutto giustissimo, ma conosco tantissime persone che hanno solo le molle e viaggiano da 50000km!!!! :OK)
 
-13-":334kvny6 ha detto:
La mia esperienza:

ho messo le EIBACH PRO a 10.000km conscio del fatto che ai 20.000km avrei messo gli ammo BILSTEIN....dopo 6000km mi è SCOPPIATO l AMMO post destro....

Ora sono un felice possessore di EIBACH+BILSTEIN
che effetto dava l'ammo scoppiato?
 
GabryPontePowerMix":3ujpde7b ha detto:
steols":3ujpde7b ha detto:
ora esagerate!!!! mi dispiace ragazzi, vi credo a tutto quello che dite,e sono sicuro che è tutto giustissimo, ma conosco tantissime persone che hanno solo le molle e viaggiano da 50000km!!!! :OK)

ma come viaggiano...?? :cool:

benone, anche guidate!!!! :OK)
 
Con l AMMO destro esploso la GT tirava a sinistra su fondi sconnessi, sui dossi effetto canguro, a volte avevo paura a fare le rotonde (partiva de culo), se eravamo in 3 facevo sedere il terzo dietro a sinistra.....
 
Top