afende":3hvate9x ha detto:
max76":1mzyv7nr ha detto:volevo montarmi le due minigonne sulla 147
ma volevo mantenere i paraurti originali
quali minigonne mi consigliate?
grazie.
147nos":u7iqenn6 ha detto:.... sono a disposizione in pvt o via mail....:OK)
147_tff_1975":2ad03pe5 ha detto:147nos":2ad03pe5 ha detto:Senza modificare i paraurti l'helvetia propone 3 valide alternative! :nod)
....
Per avere maggiori info in merito sono a disposizione in pvt o via mail....:OK)
Anche per altri tipi di servizi :lol: :lol: :lol:
Scherzio :OK) :OK) :OK)
147nos":6ff07e61 ha detto:147_tff_1975":6ff07e61 ha detto:147nos":6ff07e61 ha detto:Senza modificare i paraurti l'helvetia propone 3 valide alternative! :nod)
....
Anche per altri tipi di servizi :lol: :lol: :lol:
Scherzio :OK) :OK) :OK)
:swear) :swear) :swear) :swear)
Fai il bravo! :lol2)
P.S:le freccine blu le hai messe?
147nos":3dxjvc0f ha detto:
Ehhehehhehheh.. :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)squalettoge":29fperpy ha detto:147nos":29fperpy ha detto:
:?: mai viste prima :asd)
Si in effetti non stanno male nemmeno le GTA, solo che io con le GTA ci vedo bene un assettone basso, i 17" canale 8" o distanziali..perchè altrimenti sporgono più delle ruote! :OK)enry147":1albggif ha detto:anche quelle simil GTA vanno bene sui para originali.....
147nos":36gavlzw ha detto:Si in effetti non stanno male nemmeno le GTA, solo che io con le GTA ci vedo bene un assettone basso, i 17" canale 8" o distanziali..perchè altrimenti sporgono più delle ruote! :OK)enry147":36gavlzw ha detto:anche quelle simil GTA vanno bene sui para originali.....
In linea di massima invece gli altri 3 tipi di minigonne helvetia potrebbero andare benissimo anche su una nasona non particolarmente cattiva, bassa e larga di ruote!