INFO miglior cornice 2 DIN per 147 ....

Arge

Nuovo Alfista
22 Marzo 2008
208
0
16
Milano
Ciao a tutti, sono in procinto di montare un Audiomedia a due Din e vorrei sapere quale cornice abbinargli....
Mi spiego, ho comprato una cornice questa:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=021 , ma non si "sposa" bene con il profilo , nel senso che in alto il profilo rimane leggermente staccato dal profilo della plancia , e in basso si incassa di più ( circa 2 mm ) dal profilo della cornice pulsanti...

Quindi chi ha montato una cornice due din, mi potrebbe consigliare su quale puntare ??

grazie

dai , su !!
:X) :X)
, non c'è nessuno che mi può condsigliare una mascherina ??
o ancora meglio, ho visto molti 2Din montati e vi vorrei chiedereche mascherina avete usato, io con la mia Phonocar non mi trovo bene.....

Ok, l' unica cornice in vendita come after marker è la Phonocar.....

sarà, ma in uno sperduto negozio di Milano ho trovato una mascherina che calza perfettamente ed il colore è assolutamente uguale, sembra propio originale Alfa per quanto sia perfetta, ed è anni luce migliore della Phonocar.
Il costo è di euro 21,20 , molto ben spesi.......
Il negozio si chiama..............
La marca della mascherina è ............

OK, grazie per i suggerimenti.., ma che fatica !! :rotolo) :jolly)

X Vexator : montando la phonocar ho notato anche io che i ganci non combaciano alla perfezione e "tirano giu" la cornice , avevo ipotizzato la tua stessa soluzione, cioè eliminare i ganci e riposizionarla al meglio....ma.... :cesso)

X Killbill86 : dove hai recuperato la Blaupunkt 2 Din ?? io ho provato a cercarla ma senza successo....

X entrambi : :grazie)

ok, per ora ho trovato qualcosa su sta benedetta cornice 2 Din , 1 Don e qualche Dan ma non Phonocar....

Ovvero l' invero !!! ... che il Krucco del common rail fa anche sentire la musica , l' altra , tramite Blaupunkt.

Lunedi li chiamo e sento dove trovare sta cornice......altrimenti apriti cielo

:lol21) :lol21) :lol21)

PS: Giovanni, alias Vexator...ogni tanto ci si incrocia....ma tu solitamente che locale frequenti nel forum ?? il tamarro bar... ??? :bonk)

è sempre un piacere !!

ma la cornice 2din blaupunkt è davvero migliore della phonocar?
e dove diavolo si trova (non riesco a trovare un negozio che la abbia) ??

lookslike":2zr7g8nx ha detto:
ma la cornice 2din blaupunkt è davvero migliore della phonocar?
e dove diavolo si trova (non riesco a trovare un negozio che la abbia) ??

sembrerebbe di si....ma fino a quando no si fa "sentire" nessuno che l' abbia montata, è solo un sentito dire.

oggi se ho tempo contatto la Bosch e gli chiedo in zona a Milano dove mi posso recare per comprarla....

poi se interessa anche a Voi, potreste chiamare la Bosch senza aspettarmi... :hone) :D

Questa era la 1DIN della Blaupunkt...

394e_1.JPG

Ciao Giovanni !!!! :OK)

devo dire che effettivamente lo stereo sotto ha il suo perchè , anche se io frutterei anche lo spazio sopra, magari con dei manometri o ci incastrerei una bella 845 o due 300B :jolly)

purtroppo in questi giorni ho tribulato con un truffatore che ha fregato molte persone su ebay e non ho avuto tempo di contattare la Bosch, comunque il link del truffatore è questo :
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... 0215623382

girateci alla larga !!!!!
Io per fortuna e per determinazione e sopratutto dopo avergli assicurato che sarei andato a trovarlo e che avrebbe ricordato a vita il nostro incontro, mi ha prontamente rimborsato tutto in 5 minuti... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) purtroppo ad altri non è andata altrettanto bene, io ho avuto ben 10 contatti di persone truffate....OKKIO !!!!!!!

Ripartiamo !!!

ora, abbandonato l' Audiomedia , credo che punterò sul JVC 800 anche se è più costoso, ma ho avuto modo di leggerne un gran bene, nel frattempo cerco anche la cornice Blaupunkt che se ho ben capito anche la 2 Din e divisa in due pezzi a differenza della Phonocar che è unica.
http://www.blaupunkt.com/IT/suche_it.asp

vexator":4gpogukh ha detto:
sinceramente, la posizione dello stereo in cima, cioè sul din superiore non mi piace... sporge troppo... mentre se si mette al din inferiore si riesce ad "incassarlo" maggiormente:

dscf0003aqj3.jpg

dscf0008axw3.jpg

poi, secondo me, sta anche meglio :shrug03)

Che cornice è questa?
Di che marca?

Con le giuste modifiche, verrebbe una cornice perfetta per ospitare uno stereo Doppio DIN...

mi fai sapere più info?? magari anche il prezzo...

Ciao e grazie
Stefano :OK)