Ultimamente è un po' scoppiata la moda del tagliando ma l amia è più una necessità, la mia 1.6 105 è del 2001 e anche se ha sempre 57k km qualhe lavoretto gli tocca. La distribuzione, cinghia più cinghia servizi più cuscinetti mi pare di aver capito sia d'obbligo dopo 6 anni, io ho cambiato l'olio a 44k quando l'ho presa e ho cambiato a 50k i filtri aria e clima. Dite che oltre alle cinghie con i loro cuscinetti devo fare anche altra roba tipo: candele, olio motore, olio cambio, olio servosterzo.....Premetto che d'inverno la uso poco e faccio solo i controlli di routine tipo livelli e pressione gomme.
Un'ultima cosa, da altri topic mi è parso intelligente comprarsi buona parte dei pezzi online e poi andare da un (bravo meccanico onesto), magari non ufficale, tanto a me di garanzie non frega nulla......al riguardo avete qualche rivenditore di ricambi provato affidabile e serio con prezzi da risparmiare qualcosa, da consigliarmi? Io ho visto distribuzione e cinghia da autoricambi su ebay, però sono scettico sul fatto che poi mi trovo in casa pezzi inutili.... Tra voi ci sono tanti espertacci, alla fine non penso di aver fatto un topic inutile, se mi rispondete dai......
Grazie raga
Un'ultima cosa, da altri topic mi è parso intelligente comprarsi buona parte dei pezzi online e poi andare da un (bravo meccanico onesto), magari non ufficale, tanto a me di garanzie non frega nulla......al riguardo avete qualche rivenditore di ricambi provato affidabile e serio con prezzi da risparmiare qualcosa, da consigliarmi? Io ho visto distribuzione e cinghia da autoricambi su ebay, però sono scettico sul fatto che poi mi trovo in casa pezzi inutili.... Tra voi ci sono tanti espertacci, alla fine non penso di aver fatto un topic inutile, se mi rispondete dai......
Grazie raga