Info manometri road italia

giu147

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
171
0
16
Candiolo (To)
Ciao a tutti volevo un' informazione riguardo il termometro olio della road italia retroilluminato:sul sito dice che è illuminato di arancione e ovviamente non si intona con il rosso del nostro quadro vero?Inoltre vorrei sapere se c'e qualcuno che li monta e se ci sono delle foto.
Grazie

io sulla punto che avevo prima della 147 li montavo, e per cambiare colore avevo semplicemente cambiato la lampadina, le produce di svariati colori proprio la road ialia stessa

Sono fluorescenti oppure retroilluminati di rosso,io monto quelli a grafica VDO(come la ns strumentazione) a fondini bianchi,le foto le ho postate in altre discussioni,ma non ho il link sotto mano,devo cercarlo..

Sono fluorescenti oppure retroilluminati di rosso,io monto quelli a grafica VDO(come la ns strumentazione) a fondini bianchi,le foto le ho postate in altre discussioni,ma non ho il link sotto mano,devo cercarlo..
Se riuscissi a trovarlo lo puoi postare che visti a catalogo mi piacciono ma vorrei vederli montati...
Grazie

Trovata!!Molto belli ma io li prenderei neri perchè ho il fondo nero del contachilometri.Una sola domanda:La road italia fornisce anche le sonde insieme agli strumenti?Prezzo?

No le sonde sono a parte e si pagano...io ho speso circa € 150 ( escluso il montaggio...) x i soci c'è 1 sconto del 10%
Io sulla mia monto voltmetro,temperatura olio e pressione olio...
:OK)

Scusate, ma lo fate solo per bellezza, o trovate utili sti aggeggini sulla plancia......?

Chiedo solamente, non scaldatevi.... :OK)

QuarS":dd3f887i ha detto:
Scusate, ma lo fate solo per bellezza, o trovate utili sti aggeggini sulla plancia......?

Chiedo solamente, non scaldatevi.... :OK)

Beh avere sotto controllo l'auto,oltre all'acqua e alla benzina,mi sembra 1 ottima cosa..