questo mi sembra più lo sgocciolamento del clima :nod)gfpiccolo":41zbyktl ha detto:si quando era arrivata ho controllato ed era al max.. però giusto ieri guardando di fronte la gattona ho visto sulla griglia sotto la mascherina sul lato passeggero delle strane chiazze.. li per li pensavo fosse olio però ora inizia a venirmi in mente che potrebbe essere lui.. uff.. mi tocca far controllare...
yugs":27x7byt7 ha detto:se devi rabboccare usa Paraflu dello stesso colore di quello che hai dentro (ora si usa solo più quello rosso).
FEBIO5":1mjjrfn4 ha detto:yugs":1mjjrfn4 ha detto:se devi rabboccare usa Paraflu dello stesso colore di quello che hai dentro (ora si usa solo più quello rosso).
perchè dello stesso colore??? io sapevo solo di rabboccare a freddo..... :shrug03)
Franzzz":1mjjrfn4 ha detto:Ho notato ieri all'auchan un paraflu rosso nuovo dell'arexon con particelle in grado di dissipare ancor piu' il calore.
Sembra valido
qualcuno sa elencare bene le differenze?gfpiccolo":3h0r3q0j ha detto:la mia JTS ce l'ha rosso
giangirm":118nj4e0 ha detto:qualcuno sa elencare bene le differenze?gfpiccolo":118nj4e0 ha detto:la mia JTS ce l'ha rosso