Info led plafoniera

VinDiesel

Nuovo Alfista
22 Giugno 2006
820
0
16
Basilicata (Venosa)
ragazzi volevo chiedervi, ma i led della plafoniera che avete acquistato da qui, quelli della plafoniera anteriore sono leggermente + piccoli della plafoniera posteriore giusto? xkè quelli anteriori nn è che si incastrino molto bene rispetto quelli originali, nn è che devo mettere gli stessi led della plafoniera posteriore anche a quella anteriore dato che sono leggermente + grossi? nn sos e sono riuscito a spiegarmi bene :p

VinDiesel":1qfeh22n ha detto:
Diurno":1qfeh22n ha detto:
ah! ecco xkè nn mi trovavo, ed ora come faccio io le ho acquistate su questo forum dall'utente che le vende sono passati un paio di mesi o tre, dovrò riacquistarle o posso mandarle indietro e me le cambia?
se l'utente è quello che penso che sia allora :shrug03) :asd)

ad ogni modo visto che sono fermate con una lamella, prova a piegarla solo un pò :OK)

Diurno":2fwxomt8 ha detto:
VinDiesel":2fwxomt8 ha detto:
Diurno":2fwxomt8 ha detto:
ah! ecco xkè nn mi trovavo, ed ora come faccio io le ho acquistate su questo forum dall'utente che le vende sono passati un paio di mesi o tre, dovrò riacquistarle o posso mandarle indietro e me le cambia?
se l'utente è quello che penso che sia allora :shrug03) :asd)

ad ogni modo visto che sono fermate con una lamella, prova a piegarla solo un pò :OK)

provato, sono troppo piccole uffiiiii!!!!

Diurno":1m3ggxiu ha detto:
VinDiesel":1m3ggxiu ha detto:
provato, sono troppo piccole uffiiiii!!!!
:sgrat)
e non riesci a piegarle :scratch)
si ma anche la luce rispetto a dietro è pochissima, e poi è il foro troppo largo per i led cioè girano intorno nn sono belle fisse infatti si vede che fanno contatto si accendono e spendono avvolte lo smontato e si vede che nn stanno belle ferme poi lo ho piegate ma sono quasi a 45 grandi è pure troppo, devo chiedere di cambiarmele xkè è evidentissimo che nn sono troppo piccole, peccato che me ne sia accorto solo oggi :mecry)

VEGETAMJET150":brl8204k ha detto:
VinDiesel":brl8204k ha detto:
Diurno":brl8204k ha detto:
capito...
bè io ho finito le idee :asd)

grazie mille ugualmente spero solo che me le cambi o che riacqustandole mi faccia uno sconto.
che misura sono :scratch)

nn so oggi vedo la differenza ;)

Li ho appena misurati quelli a led misurano 36mm mentre quelli originali misurano 38mm quasi 39 mm