[INFO] KIT XENON 8000K a 110 euro..... che ne dite??

StefanoRuleZZ

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,070
0
36
41
T E R N I
Ciao ragazzi....

Volevo sottoporvi a questa domanda....

Ho partecipato all'asta di questo venditore,ma purtroppo non me la sono aggiudicata, perchè ho offerto 150 euro ed è arrivata a più di 200

Successivamente mi è arrivata una sua mail che mi diceva che lo stesso kit riusciva a darmelo a 110 euro.....

Secondo voi è una fregatura???
Addirittura mi ha detto soddisfatto o rimborsato....

Vi posto il link, magari potete contattarlo e sentite anche voi che cosa vio dice....

Fatemi sapere se è una fregatura quel modello oppure può andare bene...

Sono 110 euro... il più basso l'ho trovato a 265.... che mi dite??

Questo è il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 7973697450

Fatemi sapere.
Stefano!

ATTENZIONE NON CREDO SIA LO STESSO VENDITORE DEL LINK CHE VO HO MESSO.....
VI INCOLLO LA MAIL CHE MI E' ARRIVATA ALMEN CAPITE MEGLIO....

compraguay ( 1399)

Questo messaggio è un messaggio informativo , su quello che state per acquistare !

Power Seller

Quando vedi l'icona di fianco all'ID utente significa che eBay ha assegnato a quell'utente lo status di PowerSeller. Un PowerSeller è un venditore che ha raggiunto un determinato valore transato su eBay con un minimo punteggio di feedback di 100 e almeno il 98% di commenti positivi. I PowerSellers possono anche usufruire del logo del programma da aggiungere alle loro descrizioni.

H7 - 8000K KIT TRASFORMAZIONE IN FARI XENON - ELIOS2K -
Numero oggetto su qui è stata fatta l ' offerta: 7973697450

Messaggio da un membro eBay : compraguay (1399)

Utente da: 10-feb-00
Luogo in cui si trova l'oggetto: Spagna

Cronologia ID utente

Oggetti in vendita

Visita il Negozio eBay

Aggiungi ai Venditori preferiti

Ulteriori informazioni su La mia pagina personale

Il mio nome e Maria Patricia Garcia Villena , sono da Madrid - Spania e sono un eBay Power Seller !

Verificate su eBay il mio feedback profile e vedrette che persona d affari sono.
Se avete qualche domanda non esitate a contattarmi : compraguay_madrid@yahoo.es

SE CERCHI QUALITA , E VELOCITA NEGLI AFFARI : Visita il mio negozio eBay !

CompraGuay -Tu Tienda en Internet-

TRUSTED PLATINUM POWER SELLER'S BUY WITH CONFIDENCE!

compraguay_madrid@yahoo.es

A dire la verità sono molto contento della sua veloce risposta, e per l ' interessamento da parte sua per il mio prodotto.
RILASCIAMO E OFFRIAMO :

SCONTRINO FISCALE O FATTURA !
GARANZIA DI ORIGINALITA (24 mesi) !
SPEDIZIONE ASSICURATA CON " CORRIERE ESPRESSO " !
GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI !

La ns. azienda offre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati, avrai quindi un periodo di 8 giorni per valutare la bontà del tuo acquisto.

Nel caso in cui non dovesse soddisfare completamente le tue aspettative potrai restituircelo e verrai rimborsato.

Il mio articolo e nuovo ed viene con una garanzia di 24 mesi.

Tutti i manuali e la documentazione originale (il certificato di garanzia ed la ricevuta della vendita) sono in italiano!

L ' articolo e nuovo , nella confezione originale , mai aperto , ancora imballato !

STAI ACQUISTANDO DA UN NEGOZIO SPECIALIZZATO :

Lavoro con eBay dal 10-02-2000 , sono una persona veloce e di parola , i miei feedback parlano per me !

Spedizione a mie spese con assicurazione per il valore totale con " CORRIERE ESPRESSO " !

Io effettuero la spedizione per primo , e li inviero una e-mail con il numero spedizione , e lei potra visualizzare on line lo stato del pacco !

Il pagamento deve essere fatto entro 24 ore dalla ricevuta conferma avvenuta spedizione !

LEGGI BENE :

( PER UTTENTI CON UN PUNTEGGIO FEEDBACK 0 - 50 ) : Pagamento BONIFICIO BANCARIO !

( PER UTTENTI CON UN PUNTEGGIO FEEDBACK superiore al 51 ) : Accettiamo il CONTRASSEGNO !

INFORMAZIONI PAGAMENTO :

BONIFICIO BANCARIO - ( basta chiedermi le coordinate della mia banca )
-

- www.lacaixa.es

-0034-918834625

BANCOPOSTAIMPRESA ONLINE
» Accedi al tuo conto

Bonifico bancario

Pagamenti con Bonifico bancario o postale

Informazioni sul bonifico bancario o postale

EMETTO GARANZIA DI ORIGINALITA' E BUON FUNZIONAMENTO !

CONFERMO CHE L ARTICOLO E NUOVO !

IL MIO feedback E UNA GARANZIA

Profilo utente: compraguay (1399)

Io ho un totale di 20 prodotti uguali a questo, e altri tanti prodotti !

Se desidera comprare altri articoli basta farmi un ordine via e-mail con " MARCA E MODELLO " che e interessato ad acquistare ed in breve tempo riccevera da me informazioni con foto , detagli e prezzo !

Se lei comprera piu di 3 prodotti da me avra un sconto finale di - 25% sul prezzo finale , inclusa la spedizione assicurata della merce !

Rilascio la fattura di acquisto,completa di partita IVA per il Fisco Italiano , mi serviranno dati per la fattura del prodotto.

Io abito a ( ALCALA DE HENARES (MADRID) - 28805 - C. SAN JULIAN C-6 ) , SPAGNA , e la merce verra spedita da qui via " CORRIERE ESPRESSO " (lasciatemi il vostro numero telefono e vi chiamero) .

La consegna e al domicilio , in 3 giorni lavorativi , dovrà solo fare 3 firmette e avrà la merce !

La spedizione e inclusa nel prezzo, tutto a carico mio !
Per favore mi risponda e mi dia i suoi dati e conferma di quanti pezzi desidera comprare :

Nome e Cognome:

Indirizzo:

CAP:

Citta:

Paese:

Codice Fiscale o I.V.A :

Numero FAX : ( per inviarle la ricevuta spedizione )

Numero di telefono Fisso:

Numero di telefono cellulare:

* OFFERTA SPECIALE - MAGGIO *

*COMPRI 4 PRODOTTI,E NE RICCEVI UNO GRATIS*

ASSISTENZA DIRETTA

ON-LINE
SU
MSN MESSENGER

PREZZO FINALE PER ( 1 pezzo i.v.a e spedizione inclusa ) : 100,00 EURO

PREZZO FINALE PER ( 3 pezzi i.v.a e spedizione inclusa ) : 225,00 EURO

PREZZO FINALE PER ( 5 pezzi i.v.a e spedizione inclusa ) : 350,00 EURO

PREZZO FINALE PER (10 pezzi i.v.a e spedizione inclusa ) : 650,00 EURO

Il kit comprende:

2 Centraline EBT 3011-200418041, per la conversione del voltaggio

2 Lampadine Xenon da 8000K con attacco H7 la cui struttura è identica alla vostra H7 originale per rendere il montaggio semplice

6 fascette (metodo più rapido per l'installazione ed utilizzato pìù frequentemente)

Viti e dadi per il montaggio delle ballast all'interno del cofano (nel caso in cui non venissero utilizzate le fascette)

2 Supporti per le ballast

Fotocopia dell'omologazione TUV (4 pagine)

Ben oltre 3000 ore di vita delle lampadine in funzionamento, una alogena normale montata standard dalla casa difficilmente supera le 450 ore di vita

Kit universale per tutte le autovetture in commercio che utilizzino lampadine H7

Il montaggio è facile e si effettua in circa mezz'ora in quanto non dovrete modificare nulla trattandosi di un plug and play, la difficoltà del montaggio è pari alla sostituzione di una lampada

Il kit dispone di un imballaggio proprio, cosa che molti kit di trasformazione non hanno, ciò permette che ogni suo componente abbia la propria allocazione e che sia al sicuro in modo tale da evitare ogni eventuale danno durante il trasporto

StefanoRuleZZ":38i9yzxd ha detto:
Ciao ragazzi....

Volevo sottoporvi a questa domanda....

Ho partecipato all'asta di questo venditore,ma purtroppo non me la sono aggiudicata, perchè ho offerto 150 euro ed è arrivata a più di 200

Successivamente mi è arrivata una sua mail che mi diceva che lo stesso kit riusciva a darmelo a 110 euro.....

Secondo voi è una fregatura???
Addirittura mi ha detto soddisfatto o rimborsato....

Vi posto il link, magari potete contattarlo e sentite anche voi che cosa vio dice....

Fatemi sapere se è una fregatura quel modello oppure può andare bene...

Sono 110 euro... il più basso l'ho trovato a 265.... che mi dite??

Questo è il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 7973697450

Fatemi sapere.
Stefano!

il prezzo è ottimo ma ... purtroppo non puoi installarli a meno che non metti anche il livellatore dei fari automatico e il tergifari ... la legge dice cosi poi anche io non potrei mettere le pellicole ma la mia firma parla da se :)

mito84":13a9w07z ha detto:
il prezzo è ottimo ma ... purtroppo non puoi installarli a meno che non metti anche il livellatore dei fari automatico e il tergifari ... la legge dice cosi poi anche io non potrei mettere le pellicole ma la mia firma parla da se :)

beh, qualsiesi kit aftermarket non può essere installato, credo che prima di pensare di acquistarli si sia informato ;)

ma io non ho mai capito una cosa.,,

Se metto questo kit posso continuare ad alzare ed abbassare le luci "manualmente" come faccio fin d'ora con il pulsantino interno??

Così uno le abbassa un pò e non rompe la vista agli altri.

diegran":3iliihgv ha detto:
ma io non ho mai capito una cosa.,,

Se metto questo kit posso continuare ad alzare ed abbassare le luci "manualmente" come faccio fin d'ora con il pulsantino interno??

Così uno le abbassa un pò e non rompe la vista agli altri.

si si !!! :nod) :nod)

Che cosa bellissima... ma perchè non resisto a desiderare di comprare queste cose ? ;)
Anche se mi pongo alcune domande:
1) Domanda stupida: perchè è necessario il lavafari?
2) Come si "convince" il cablaggio esistente a interfacciarsi con queste ?
3) Dopo poco meno di 2 anni, quando si fulminano, dove trovo le lampade e a che prezzo ?

ma nel negozio su e-bay di questo venditore non c' e' traccia dei fari allo xeno, solo ferri da stiro , elettrodomestici e altre cose :shrug03)

Leggetevi la discussione postata pochi messaggi sopra da teknomotion sono "solo" 54 pagine :eek:cchibal), ma si impara tanto!